Chiara Ferragni, nuovo “errore di comunicazione”? Nel mirino post e storie, ma dopo le polemiche cancella tutto VIDEO

Chiara Ferragni, nuovo “errore di comunicazione”? Nel mirino post e storie, ma dopo le polemiche cancella tutto VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Chiara Ferragni torna al centro dell'attenzione per via di un altro presunto errore di comunicazione che ha fatto discutere. L'influencer ha pubblicato nelle sue storie Instagram un contenuto che ha immediatamente sollevato critiche da parte dei suoi follower, e non solo. Il motivo della polemica risiede nel contesto di uno dei suoi ultimi post, considerato da molti poco chiaro e trasparente. Si tratta della sponsorizzazione sui suoi canali di alcuni nuovi prodotti legati alla linea di make-up di Chiara Ferragni, che però non sono stati accompagnati da nessuno degli hashtag appositi quando si tratta di fare pubblicità sui social: #adv o #advertising. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altre testate

Un grande applauso e un abbraccio a Chiara Ferragni che entra nell'ecofashion a 360 gradi! Dopo la scelta di diventare ambassador alla linea di startup vegana cruelty free Goa Organics, ha chiuso la Fashion Week incantando tutti alla scala di Milano alla cerimonia dei Sustainable Fashion Awards. (MOW)

13 A cura di Arianna Colzi (Fanpage.it)

(Adnkronos) – “Non so cosa sta succedendo al mio fisico, sono stata malissimo”, dice Chiara Ferragni tornando a parlare nelle Instagram Stories, cosa che, a detta dell’influencer e imprenditrice, non faceva “da una vita”. (CremonaOggi)

Chiara Ferragni cerca la rinascita in Grecia: «Non parlo da una vita, però, mi manca e voglio tornare a farlo piano piano»

Chiara Ferragni sta faticosamente cercando di lasciarsi alle spalle lo scandalo Balocco, che le ha creato gravi danni finanziari e d'immagine. L'errore di comunicazione di Chiara Ferragni Nell'ultimo periodo Chiara Ferragni sembrava aver imboccato la strada della risalita dopo lo scandalo Balocco dello scorso anno. (DiLei)

Chiara Ferragni verso il processo per truffa aggravata Il procuratore aggiunto Eugenio Fusco ha chiuso le indagini e depositato gli atti, oltre che per Ferragni, anche per il suo ex braccio destro Fabio Maria Damato, per Alessandra Balocco, rappresentante della società omonima, e per Francesco Cannillo, rappresentante di Cereitalia Dolciaria Spa, proprietaria del marchio Dolci Preziosi. (Il Giornale d'Italia)

E, sorpresa: lì è vista in modo molto diverso rispetto all'Italia. Da Atene parte il suo tentativo di rinascita. (ilmessaggero.it)