Chiara Ferragni ad Atene si commuove tra selfie e sorrisi: «Grazie mille per essere qui»

Chiara Ferragni ad Atene si commuove tra selfie e sorrisi: «Grazie mille per essere qui»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Chiara Ferragni sembra essere tornata a riconquistare il suo pubblico dopo un periodo complicato. L'influencer e imprenditrice digitale, che ha affrontato una serie di difficoltà personali e mediatiche (come il controverso caso del pandoro), sta ora cercando di rimettersi in gioco e riallacciare i rapporti con i suoi follower. Recentemente, Chiara ha condiviso nelle sue storie Instagram il suo viaggio di lavoro ad Atene, dove è stata accolta da una folla entusiasta di fan. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sono passati mesi da quando i “ciao guys” di Chiara Ferragni erano presenti su Instagram pressoché tutti i giorni. Dopo il caso del pandoro, la perdita di follower e il successivo divorzio da Fedez, l’imprenditrice digitale si è chiusa in un silenzio insolito per lei. (Radio 105)

Se fossimo in psicologia potremmo parlare di “narcisismo patologico”. Nel periodo di maggiore buio nessun’altra influencer è riuscita a prendere il suo posto. (Gossip e TV)

“Ieri sono stata malissimo e sono rimasta tutto il giorno a letto, il che è strano perché anche settimana scorsa sono stata quattro giorni a letto a casa. (CremonaOggi)

"Mi fa strano parlare qui, nelle stories, non parlo da una vita. Ma voglio tornare a farlo": Chiara Ferragni torna a raccontare cosa fa su Instagram

Tuttavia, il suo ritorno alle sponsorizzazioni sui social, non è stato dei migliori: anche in alcune recenti stories che la vedono protagonista, l'influencer ha commesso un clamoroso errore di comunicazione. (DiLei)

Chiara Ferragni torna al centro dell'attenzione per via di un altro presunto errore di comunicazione che ha fatto discutere. Si tratta della sponsorizzazione sui suoi canali di alcuni nuovi prodotti legati alla linea di make-up di Chiara Ferragni, che però non sono stati accompagnati da nessuno degli hashtag appositi quando si tratta di fare pubblicità sui social: #adv o #advertising. (ilgazzettino.it)

“Mi fa strano parlare nelle stories, non parlo da una vita. , direte voi, per un’influencer. (Il Fatto Quotidiano)