Nitto ATP Finals: il prize money per l'edizione 2024 supera i 15 milioni di dollari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nitto ATP Finals: il prize money per l'edizione 2024 supera i 15 milioni di dollari Share: Il campione di singolare, se imbattuto, guadagnerà $4.881.500 L'edizione 2024 delle Nitto ATP Finals, in programma alla Inalpi Arena di Torino dal 10 al 17 novembre, distribuirà $15,250,000 di prize money. Se il vincitore quest'anno dovesse concludere il torneo da imbattuto, con cinque vittorie in cinque partite, guadagnerà $4,881,500. (Nitto ATP Finals)
Ne parlano anche altri giornali
(Adnkronos) – La musica nel sangue, dalla periferia della Capitale a Sanremo, ora la sfida di un live al Palazzetto dello Sport di Roma. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Realizzato dall’agenzia di comunicazione Mate per conto di Visit Piemonte e della Città di Torino, questo cortometraggio artistico celebra Torino come una metropoli poliedrica, votata alla diversità, all’integrazione, alla sperimentazione. (Torino Cronaca)
Quest’anno, il Fan Village delle Nitto ATP Finals a Torino si presenta in una veste ancora più spettacolare. L’area, arricchita da un maxischermo LED di 60 metri quadrati, consentirà inoltre di seguire ogni match in diretta, creando un’atmosfera unica anche fuori dall’Inalpi Arena dove si svolge il torneo. (Guida Torino)
ATP Finals 2024 montepremi da record per il torneo dei Maestri, in programma alla Inalpi Arena di Torino dal 10 al 17 novembre. Ecco il prize money delle Finals 2024. (Fantasyteam News)
Mancano soltanto due tornei al termine della stagione dell’ATP Tour, che determinerà la classifica finale della Race, graduatoria che definisce i qualificati alle ATP Finals: per quanto concerne il torneo di singolare al momento sono cinque i tennisti con il biglietto per l’ultimo atto stagionale, mentre dopo i tornei di Metz e Belgrado si conosceranno i nomi degli ultimi tre atleti che andranno a Torino (OA Sport)
Dopo Verona, Roma e Genova si chiude a Torino la campagna di promozione turistica che nel 2024 ha portato Orvieto nelle grandi città italiane in occasione di importanti eventi internazionali.... (Virgilio)