Casa Gusto per le ATP Finals 2024: il programma delle degustazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dal 9 al 17 novembre 2024, le ATP Finals animeranno il capoluogo piemontese non solo con gli imperdibili match dei grandi otto del tennis all’Inalpi Arena, ma anche con una serie di appuntamenti collaterali in giro per la città. Tra questi, ci sarà anche quest’anno Casa Gusto, uno spazio dedicato alle eccellenze enogastronomiche piemontesi che affianca le Nitto ATP Finals 2024. Negli spazi dell’Archivio di Stato, in piazzetta Mollino, Camera di Commercio di Torino e Regione Piemonte organizzano questo evento che riunisce i sapori più autentici del territorio. (Guida Torino)
Ne parlano anche altre testate
Le ATP Finals hanno la peculiarità di essere l’unico torneo nel quale due giocatori possono affrontarsi più di una volta. La dinamica è impossibile altrove in virtù della struttura stessa del tennis, imperniato sull’eliminazione diretta. (OA Sport)
Per Jannik Sinner si avvicina un altro record, sul campo delle ATP Finals 2024. Nel torneo di tennis maschile di fine stagione, l'altoatesino diventerà il primo italiano con tre partecipazioni in singolare, per di più da numero 1 del ranking ATP. (Olympics)
Totalmente rinnovato e ampliato, il Villaggio delle ATP Finals 2024 ospiterà fino a 5200 visitatori, garantendo uno spazio più ampio e un’accoglienza speciale per ogni appassionato di sport e divertimento. (Guida Torino)
Gialla, rotonda, con due strisce bianche parallele ai bordi. (Corriere della Sera)
Mancano soltanto due tornei al termine della stagione dell’ATP Tour, che determinerà la classifica finale della Race, graduatoria che definisce i qualificati alle ATP Finals: per quanto concerne il torneo di singolare al momento sono cinque i tennisti con il biglietto per l’ultimo atto stagionale, mentre dopo i tornei di Metz e Belgrado si conosceranno i nomi degli ultimi tre atleti che andranno a Torino (OA Sport)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)