Eventi Diffusi Nitto ATP Finals 2024: spettacoli e intrattenimento – EVENTI A TORINO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Durante le Nitto ATP Finals 2024 , Torino si trasformerà in un palcoscenico a cielo aperto con una serie di eventi di animazione diffusa che coinvolgeranno le vie e le piazze più iconiche del centro. Concerti, esibizioni di arti acrobatiche, giocoleria e danza animeranno la città, creando un’atmosfera vivace e frizzante grazie a performance coinvolgenti e sorprendenti. Dal centro cittadino fino a Piazzale Torino, sede della venue sportiva e del Fan Village, la città sarà vestita a festa per accogliere un’esperienza ancora più immersiva. (Città di Torino)
La notizia riportata su altre testate
Se il vincitore quest'anno dovesse concludere il torneo da imbattuto, con cinque vittorie in cinque partite, guadagnerà $4,881,500. L'edizione 2024 delle Nitto ATP Finals, in programma alla Inalpi Arena di Torino dal 10 al 17 novembre, distribuirà $15,250,000 di prize money. (Nitto ATP Finals)
Torino si prepara ad ospitare le quarte Nitto Atp finals del suo ciclo, con l'ambizione di ospitare un'edizione monstre e confermarsi così come sede della manifestazione oltre il quinquennio... (Virgilio)
L'azzurro, reduce dal forfait al Paris Masters, ha la certezza di non incontrare nella fase a gironi il numero 2 al mondo e neo vincitore di Bercy, il tedesco Alexander Zverev. Per Jannik Sinner si avvicina un altro record, sul campo delle ATP Finals 2024. (Olympics)
È una delle tante anime del torneo che arriva in città per la sua quarta edizione: a organizzare il calendario… (La Stampa)
Dai formaggi all'olio, passando per mele, carne, riso, vino fino alla tradizione sabauda della merenda sinoira e ai prodotti creati ad hoc come la tart'a'tennis dei macellai torinesi. (Sport Mediaset)
E mentre la città si vesta da capitale del tennis c'è grandissima attesa di veder completato il tabellone degli 8 campioni in gara. Torino si prepara ad ospitare le quarte Nitto Atp finals del suo ciclo, con l'ambizione di ospitare un'edizione monstre e confermarsi così come sede della manifestazione oltre il quinquennio stabilito dall'attuale accordo. (La Repubblica)