Calendario ATP Finals 2024: date e orari giornalieri, programma dai gironi alla finale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mancano soltanto due tornei al termine della stagione dell’ATP Tour, che determinerà la classifica finale della Race, graduatoria che definisce i qualificati alle ATP Finals: per quanto concerne il torneo di singolare al momento sono cinque i tennisti con il biglietto per l’ultimo atto stagionale, mentre dopo i tornei di Metz e Belgrado si conosceranno i nomi degli ultimi tre atleti che andranno a Torino (OA Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Entra nel vivo la preparazione dei campioni in vista delle Nitto ATP Finals, in programma alla Inalpi Arena dal 10 al 17 novembre. I due azzurri hanno fissato una sessione con Marcelo Arevalo e Mate Pavic sul campo 1 del circolo. (Tiscali)
Il prize money complessivo si è infatti alzato da 15 milioni della passata stagione a 15.250.000 dollari americani di questa stagione, per un lieve - ma valido per il record - incremento. È una costante ricerca del prize money più alto. (Eurosport IT)
Share: Il campione di singolare, se imbattuto, guadagnerà $4.881.500 (Nitto ATP Finals)
A vederla sembrerebbe la classica palla che si utilizza per giocare a tennis, ma alla «Farmacia del Cambio» di Torino è invece diventata la nuova variante della brioche per la prima colazione. Dopo il dolce a forma di cubo e quello a piramide per omaggiare il Museo Egizio, con l’arrivo dell’ATP Finals il menù dei croissant di piazza Carignano cambia forma e diventa una palla da tennis: si tratta di una veneziana con crema pasticcera alla vaniglia, ricoperta da uno strato di frolla. (Corriere della Sera)
Il grande “circo” delle Nitto Atp Finals scalda i motori: in attesa delle sfide sotto rete nel palazzetto dell’Inalpi Arena, sono state aperte le prenotazioni per le degustazioni guidate a Casa Gusto, che spalancherà le sue porte nell’Archivio di Stato, con ingresso da piazzetta Mollino. (La Stampa)
È qui la festa. Domenica parte la quarta edizione torinese delle Atp Finals e in città si respira già il clima elettrico di un anno fa. (Corriere della Sera)