Fan Village ATP Finals Torino 2024: sport, intrattenimento e proiezioni delle partite

Fan Village ATP Finals Torino 2024: sport, intrattenimento e proiezioni delle partite
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Guida Torino SPORT

Quest’anno, il Fan Village delle Nitto ATP Finals a Torino si presenta in una veste ancora più spettacolare. Totalmente rinnovato e ampliato, il Villaggio delle ATP Finals 2024 ospiterà fino a 5200 visitatori, garantendo uno spazio più ampio e un’accoglienza speciale per ogni appassionato di sport e divertimento. L’area, arricchita da un maxischermo LED di 60 metri quadrati, consentirà inoltre di seguire ogni match in diretta, creando un’atmosfera unica anche fuori dall’Inalpi Arena dove si svolge il torneo. (Guida Torino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Gialla, rotonda, con due strisce bianche parallele ai bordi. (Corriere della Sera)

Mancano soltanto due tornei al termine della stagione dell’ATP Tour, che determinerà la classifica finale della Race, graduatoria che definisce i qualificati alle ATP Finals: per quanto concerne il torneo di singolare al momento sono cinque i tennisti con il biglietto per l’ultimo atto stagionale, mentre dopo i tornei di Metz e Belgrado si conosceranno i nomi degli ultimi tre atleti che andranno a Torino (OA Sport)

Sinner arrivato a Torino, si riaccendono le luci sulle Atp

Una Torino inedita, esplorata da prospettive inusuali e narrata attraverso la potenza evocativa della musica. Questo è lo spirito dietro “Play TO Tennis”, un progetto video di marketing territoriale che punta a celebrare il capoluogo piemontese in occasione delle NITTO ATP Finals 2024, attese dal 10 al 17 novembre presso l’Inalpi Arena (Torino Cronaca)

È una delle tante anime del torneo che arriva in città per la sua quarta edizione: a organizzare il calendario… (La Stampa)

E mentre la città si vesta da capitale del tennis c'è grandissima attesa di veder completato il tabellone degli 8 campioni in gara. Torino si prepara ad ospitare le quarte Nitto Atp finals del suo ciclo, con l'ambizione di ospitare un'edizione monstre e confermarsi così come sede della manifestazione oltre il quinquennio stabilito dall'attuale accordo. (La Repubblica)