ATP Finals 2024 montepremi da capogiro! Ecco quanto guadagna il vincitore

ATP Finals 2024 montepremi da capogiro! Ecco quanto guadagna il vincitore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantasyteam News SPORT

ATP Finals 2024 montepremi da record per il torneo dei Maestri, in programma alla Inalpi Arena di Torino dal 10 al 17 novembre. 15,25 i milioni di dollari complessivi messi in palio dagli organizzatori, con il premio massimo per un singolo giocatore che ammonta a 4.881.000 dollari, un traguardo raggiungibile dal campione solo in caso di vittoria del torneo senza perdere nessun incontro. Ecco il prize money delle Finals 2024. (Fantasyteam News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dal centro cittadino fino a Piazzale Torino, sede della venue sportiva e del Fan Village, la città sarà vestita a festa per accogliere un’esperienza ancora più immersiva. (Città di Torino)

Quest’anno, il Fan Village delle Nitto ATP Finals a Torino si presenta in una veste ancora più spettacolare. L’area, arricchita da un maxischermo LED di 60 metri quadrati, consentirà inoltre di seguire ogni match in diretta, creando un’atmosfera unica anche fuori dall’Inalpi Arena dove si svolge il torneo. (Guida Torino)

Al di là della denominazione, ciò che ha subito il maggior numero di variazioni è la sede. (OA Sport)

Nitto Atp Finals 2024 Torino: cosa sapere

Realizzato dall’agenzia di comunicazione Mate per conto di Visit Piemonte e della Città di Torino, questo cortometraggio artistico celebra Torino come una metropoli poliedrica, votata alla diversità, all’integrazione, alla sperimentazione. (Torino Cronaca)

E' il menu che Camera di commercio di Torino e Regione Piemonte propongono attraverso in programma di degustazioni guidate e incontri dedicati all'enogastronomia organizzato nell'ambito degli eventi collaterali alle Nitto Atp Finals (Sport Mediaset)

Non solo Sinner. Alle Atp Finals di tennis, in programma a Torino dal 10 al 17 novembre, gli appassionati italiani potranno tifare anche per il doppio Simone Bolelli-Andrea Vavassori. Bolognese, 39 anni il primo, torinese, 29 anni il secondo, che sarà in campo in un evento mondiale nella sua città natale. (La Stampa)