Atp Finals 2024, a Torino una settimana a tutto tennis: dal Fan Village alla Notte bianca. Ecco le novità e il programma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È qui la festa. Domenica parte la quarta edizione torinese delle Atp Finals e in città si respira già il clima elettrico di un anno fa. Come nel 2023, lo sbarco di Jannik Sinner ha catalizzato l’attenzione di tutti ma è solo l’inizio: saranno giorni intensi, ricchi di appuntamenti che scandiranno l’attesa del torneo e poi accompagneranno gli appassionati per tutta la prossima settimana, in parallelo con le gare. (Corriere della Sera)
Su altri giornali
Storie di vita, coraggio, lealtà attraverso lo sport e libri a tema. (QC QuotidianoCanavese)
Negli spazi dell’Archivio di Stato, in piazzetta Mollino, Camera di Commercio di Torino e Regione Piemonte organizzano questo evento che riunisce i sapori più autentici del territorio. Tra questi, ci sarà anche quest’anno Casa Gusto, uno spazio dedicato alle eccellenze enogastronomiche piemontesi che affianca le Nitto ATP Finals 2024. (Guida Torino)
Il Tre, all’anagrafe Guido Luigi Senia, rapper romano classe 1997, racconta all’Adnkronos il suo percorso artistico ed i suoi piani futuri. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Mancano soltanto due tornei al termine della stagione dell’ATP Tour, che determinerà la classifica finale della Race, graduatoria che definisce i qualificati alle ATP Finals: per quanto concerne il torneo di singolare al momento sono cinque i tennisti con il biglietto per l’ultimo atto stagionale, mentre dopo i tornei di Metz e Belgrado si conosceranno i nomi degli ultimi tre atleti che andranno a Torino (OA Sport)
Entra nel vivo la preparazione dei campioni in vista delle Nitto ATP Finals, in programma alla Inalpi Arena dal 10 al 17 novembre. Mercoledì 6 novembre al Circolo della Stampa-Sporting si alleneranno Simone Bolelli e Andrea Vavassori, che vivrà un debutto speciale nella manifestazione proprio nella sua città natale. (Tiscali)
Al di là della denominazione, ciò che ha subito il maggior numero di variazioni è la sede. (OA Sport)