Orvieto si promuove a Torino nei giorni delle Atp Finals di tennis

Orvieto si promuove a Torino nei giorni delle Atp Finals di tennis
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Dopo Verona, Roma e Genova si chiude a Torino la campagna di promozione turistica che nel 2024 ha portato Orvieto nelle grandi città italiane in occasione di importanti eventi internazionali.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

Torino si prepara ad ospitare le quarte Nitto Atp finals del suo ciclo, con l'ambizione di ospitare un'edizione monstre e confermarsi così come sede della manifestazione oltre il quinquennio... (Virgilio)

A vederla sembrerebbe la classica palla che si utilizza per giocare a tennis, ma alla «Farmacia del Cambio» di Torino è invece diventata la nuova variante della brioche per la prima colazione. Dopo il dolce a forma di cubo e quello a piramide per omaggiare il Museo Egizio, con l’arrivo dell’ATP Finals il menù dei croissant di piazza Carignano cambia forma e diventa una palla da tennis: si tratta di una veneziana con crema pasticcera alla vaniglia, ricoperta da uno strato di frolla. (Corriere della Sera)

Il grande “circo” delle Nitto Atp Finals scalda i motori: in attesa delle sfide sotto rete nel palazzetto dell’Inalpi Arena, sono state aperte le prenotazioni per le degustazioni guidate a Casa Gusto, che spalancherà le sue porte nell’Archivio di Stato, con ingresso da piazzetta Mollino. (La Stampa)

Calendario ATP Finals 2024: date e orari giornalieri, programma dai gironi alla finale

Mai come quest'anno si respira una vera suspence per capire chi occuperà gli ultimi posti disponibili per il 'torneo dei maestri'. Torino si prepara ad ospitare le quarte Nitto Atp finals del suo ciclo, con l'ambizione di ospitare un'edizione monstre e confermarsi così come sede della manifestazione oltre il quinquennio stabilito dall'attuale accordo. (La Repubblica)

I due azzurri hanno fissato una sessione con Marcelo Arevalo e Mate Pavic sul campo 1 del circolo. Mercoledì 6 novembre al Circolo della Stampa-Sporting si alleneranno Simone Bolelli e Andrea Vavassori, che vivrà un debutto speciale nella manifestazione proprio nella sua città natale. (Tiscali)

Mancano soltanto due tornei al termine della stagione dell’ATP Tour, che determinerà la classifica finale della Race, graduatoria che definisce i qualificati alle ATP Finals: per quanto concerne il torneo di singolare al momento sono cinque i tennisti con il biglietto per l’ultimo atto stagionale, mentre dopo i tornei di Metz e Belgrado si conosceranno i nomi degli ultimi tre atleti che andranno a Torino (OA Sport)