Torino: Nitto ATP Finals 2024, si parte!

Torino: Nitto ATP Finals 2024, si parte!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Piemontese SPORT

TORINO – Mancano poco più di tre settimane all’inizio della 55 a edizione delle Nitto ATP FINALS, che per il quarto anno consecutivo si svolgono a Torino all’Inalpi Arena e che vedono il Gruppo Gattinoni Official Tour Operator dell’evento. Dal 10 al 17 novembre, i migliori otto giocatori e le migliori otto coppie maschili della classifica ATP, si sfideranno a colpi di Ace. E tra questi ci saranno anche i nostri Jannik Sinner, numero uno della classifica ATP, e la coppia di doppio formata da Simone Bolelli e Andrea Vavassori (Quotidiano Piemontese)

Su altri media

Mercoledì 6 novembre al Circolo della Stampa-Sporting si alleneranno Simone Bolelli e Andrea Vavassori, che vivrà un debutto speciale nella manifestazione proprio nella sua città natale. Entra nel vivo la preparazione dei campioni in vista delle Nitto ATP Finals, in programma alla Inalpi Arena dal 10 al 17 novembre. (Tiscali)

Durante le Nitto ATP Finals 2024 , Torino si trasformerà in un palcoscenico a cielo aperto con una serie di eventi di animazione diffusa che coinvolgeranno le vie e le piazze più iconiche del centro. Concerti, esibizioni di arti acrobatiche, giocoleria e danza animeranno la città, creando un’atmosfera vivace e frizzante grazie a performance coinvolgenti e sorprendenti. (Città di Torino)

È una costante ricerca del prize money più alto. E così, anche quest'anno, le Finals puntano a essere il torneo ufficiale più remunerativo della stagione (esibizioni arabe dunque escluse). (Eurosport IT)

Tennis, ATP Finals 2024. Sinner e il ‘Moloch casalingo’. I precedenti di chi ha vinto giocando in patria

Nitto ATP Finals: il prize money per l'edizione 2024 supera i 15 milioni di dollari Share: (Nitto ATP Finals)

Ecco il prize money delle Finals 2024. ATP Finals 2024 montepremi da record per il torneo dei Maestri, in programma alla Inalpi Arena di Torino dal 10 al 17 novembre. (Fantasyteam News)

Nel corso di una vita che ormai ha scollinato il mezzo secolo, le ATP Finals hanno cambiato molti aspetti di sé stesse. Il nome, per esempio. Fino al 2008 sono quasi sempre state “il Masters”, il torneo dedicato ai “Maestri”, dicitura rimasta ancora oggi nell’immaginario collettivo. (OA Sport)