Sinner in arrivo a Torino, si riaccendono le luci sulle Atp

Sinner in arrivo a Torino, si riaccendono le luci sulle Atp
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Torino si prepara ad ospitare le quarte Nitto Atp finals del suo ciclo, con l'ambizione di ospitare un'edizione monstre e confermarsi così come sede della manifestazione oltre il quinquennio... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

Dal 9 al 17 novembre 2024, le ATP Finals animeranno il capoluogo piemontese non solo con gli imperdibili match dei grandi otto del tennis all’Inalpi Arena, ma anche con una serie di appuntamenti collaterali in giro per la città. (Guida Torino)

Gialla, rotonda, con due strisce bianche parallele ai bordi. (Corriere della Sera)

15,25 i milioni di dollari complessivi messi in palio dagli organizzatori, con il premio massimo per un singolo giocatore che ammonta a 4.881.000 dollari, un traguardo raggiungibile dal campione solo in caso di vittoria del torneo senza perdere nessun incontro. (Fantasyteam News)

Il gusto delle Nitto Atp Finals: prezzi pop per assaggi, pranzi e cocktail dal 9 al 17 novembre all’Archivio di Stato

Nitto ATP Finals: il prize money per l'edizione 2024 supera i 15 milioni di dollari Il campione di singolare, se imbattuto, guadagnerà $4.881.500 (Nitto ATP Finals)

Durante le Nitto ATP Finals 2024 , Torino si trasformerà in un palcoscenico a cielo aperto con una serie di eventi di animazione diffusa che coinvolgeranno le vie e le piazze più iconiche del centro. Concerti, esibizioni di arti acrobatiche, giocoleria e danza animeranno la città, creando un’atmosfera vivace e frizzante grazie a performance coinvolgenti e sorprendenti. (Città di Torino)

È una delle tante anime del torneo che arriva in città per la sua quarta edizione: a organizzare il calendario… (La Stampa)