Nitto Atp Finals 2024 Torino: cosa sapere

Nitto Atp Finals 2024 Torino: cosa sapere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Di DANIELA COTTO Non solo Sinner. Alle Atp Finals di tennis, in programma a Torino dal 10 al 17 novembre, gli appassionati italiani potranno tifare anche per il doppio Simone Bolelli-Andrea Vavassori. Bolognese, 39 anni il primo, torinese, 29 anni il secondo, che sarà in campo in un evento mondiale nella sua città natale. "Da brividi - commenta Wave, il soprannome con il quale lo chiamano gli amici -. (La Stampa)

Su altri media

Mancano soltanto due tornei al termine della stagione dell’ATP Tour, che determinerà la classifica finale della Race, graduatoria che definisce i qualificati alle ATP Finals: per quanto concerne il torneo di singolare al momento sono cinque i tennisti con il biglietto per l’ultimo atto stagionale, mentre dopo i tornei di Metz e Belgrado si conosceranno i nomi degli ultimi tre atleti che andranno a Torino (OA Sport)

Da sabato 9 a venerdì 15 novembre, in occasione delle Nitto ATP Finals 2024, il Salone Internazionale del Libro di Torino organizza la seconda edizione dei talk “Fuoriclasse Live - Storie e protagonisti dello sport fuori dal campo di gioco” e la cerimonia conclusiva della terza edizione del Premio di letteratura sportiva Gianni Mura, riconoscimento dedicato ai libri di sport per adulti e ragazzi, organizzato insieme con la Città di Torino e con il sostegno della Camera di commercio di Torino e della Fondazione CRT (partner Turismo Torino e FITP - Federazione Italiana Tennis e Padel). (QC QuotidianoCanavese)

Realizzato dall’agenzia di comunicazione Mate per conto di Visit Piemonte e della Città di Torino, questo cortometraggio artistico celebra Torino come una metropoli poliedrica, votata alla diversità, all’integrazione, alla sperimentazione. (Torino Cronaca)

Il gusto delle Nitto Atp Finals: prezzi pop per assaggi, pranzi e cocktail dal 9 al 17 novembre all’Archivio di Stato

Come nel 2023, lo sbarco di Jannik Sinner ha catalizzato l’attenzione di tutti ma è solo l’inizio: saranno giorni intensi, ricchi di appuntamenti che scandiranno l’attesa del torneo e poi accompagneranno gli appassionati per tutta la prossima settimana, in parallelo con le gare. (Corriere della Sera)

Gli appuntamenti per le ATP Finals 2024 a Torino culmineranno sabato 16 novembre, alla vigilia della finalissima all’Inalpi Arena, con la Notte del Tennis, una serata ricca di eventi incentrati sul mondo del tennis. (Guida Torino)

È una delle tante anime del torneo che arriva in città per la sua quarta edizione: a organizzare il calendario… (La Stampa)