Dimaro, Napoli in campo: l'esercitazione in difesa lancia un indizio, novità anche su Osimhen

Dimaro, Napoli in campo: l'esercitazione in difesa lancia un indizio, novità anche su Osimhen
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Napoli SPORT

Quinto giorno di ritiro per il Napoli in Val Di Sole. Come di consueto, gli azzurri si sono ritrovati sul campo per il primo dei due allenamenti del giorno. Il Napoli continua a lavorare a Dimaro nel quinto giorno di ritiro in Val Di Sole. La doppia seduta di allenamento è ormai consuetudine per i ragazzi di Antonio Conte, che sul campo inizia a mettere a punto il disegno tattico della squadra che, tra poco meno di un mese, scenderà in campo per il primo impegno ufficiale, in Coppa Italia, contro il Modena (Spazio Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'allenamento s'è concluso dopo circa 40 minuti di giri di campo a tempo, per tutta la rosa: Osimhen compreso: Cheddira-Mazzocchi on fire, che scatti ai giri di campo! "Bruciano" i compagni e si beccano gli applausi dei tifosi. (CalcioNapoli24)

È considerato l’uomo della provvidenza. Nonostante il suo dna porti stampati in maniera indelebile quei due colori: il bianco e il nero che a Napoli provocano da sempre reazioni allergiche. (Undici)

Ufficiale Conte blinda il Napoli: seconda parte di allenamento vietato a tifosi e giornalisti (Tutto Napoli)

Day 7, oggi non ci sarà la doppia seduta d’allenamento: il programma

C'è una importante novità nel programma nel settimo giorno di ritiro del Napoli a Dimaro-Folgarida: domattina ci sarà, come di consueto, l'allenamento mattutino con l'appuntamento sul campo di Carciato dalle 10 alle 12. (AreaNapoli.it)

Cdm su Conte: "Preparazione modello Olimpiadi. Sedute mai così lunghe a Dimaro" (Tutto Napoli)

Per la prima volta dall'inizio del ritmo Conte concede mezza giornata libera agli azzurri. Day 7, oggi non ci sarà la doppia seduta d’allenamento: il programma (Tutto Napoli)