Day 5, oggi possibile cambiamento di programma a Dimaro: la decisione in mattinata

Day 5, oggi possibile cambiamento di programma a Dimaro: la decisione in mattinata
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Day 5, oggi possibile cambiamento di programma a Dimaro: la decisione in mattinata Oggi, 15 luglio, per il quinto giorno di ritiro del Napoli a Dimaro ci sarà un allenamento mattutino. Oggi, 15 luglio, per il quinto giorno di ritiro del Napoli a Dimaro ci sarà un allenamento mattutino. Appuntamento alle 9.30 al campo di Carciato. La sessione mattutina terminerà alle 12, dopodiché sarà possibile fare gli autografi con due calciatori azzurri (disponibile solo previa prenotazione). (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Di seguito l'analisi del noto quotidiano, riportata dalla nostra redazione: "Le sedute più lunghe da quando il Napoli trascorre il suo ritiro estivo in Val Di Sole a Dimaro-Folgarida, circa cinque-sei ore di lavoro tra mattina e pomeriggio. (CalcioNapoli1926.it)

Il portoghese, arrivato per sostituire Stefano Pioli, durante la sua presentazione ha ripetuto più volte la parola "vincere". Il campionato di Serie A 2024-2025 inizierà il 17 agosto e l'Inter resta la squadra da battere. (Tiscali)

Day 7, oggi non ci sarà la doppia seduta d’allenamento: il programma Per la prima volta dall'inizio del ritmo Conte concede mezza giornata libera agli azzurri. (Tutto Napoli)

Antonio Conte: «Napoli anti-Inter? Noi dobbiamo dare fastidio»

La nuova era di Antonio Conte è iniziata nel segno del realismo, del rispetto dei ruoli e della continuità. "Siamo reduci da una delusione forte e c'era la tentazione di azzerare tutto, lasciandosi prendere dal periodo di sconforto. (La Repubblica)

Ma durante la sua prima uscita pubblica con la maglia azzurra sulle spalle, nel terzo giorno di ritiro estivo in Val di Sole, l’esperto allenatore pugliese ha evitato con intelligenza di indossare i panni di salvatore unico della patria. (La Repubblica)

Un refrain e basta, o cosa? É la cassa di risonanza mediatica che ha attribuito negli anni a questo allenatore la propensione a volere, quasi esigere, club ricchi e squadre forti. Invece: «Il Napoli resta quello di prima — puntualizza il tecnico alla prima conferenza stampa nel ritiro di Dimaro —. (Corriere della Sera)