Fonseca: "Un Milan dominante per vincere". Conte: "A parole...". Ecco la prima polemica della stagione

Fonseca: Un Milan dominante per vincere. Conte: A parole.... Ecco la prima polemica della stagione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tiscali SPORT

Il campionato di Serie A 2024-2025 inizierà il 17 agosto e l'Inter resta la squadra da battere. Milan e Napoli si affronteranno a fine ottobre ma c'è già una prima polemica tra i nuovi allenatori delle due squadre: Paulo Fonseca e Antonio Conte. Tutta colpa di una dichiarazione del nuovo tecnico rossonero rivolta ai tifosi: "Sarà un Milan dominante e offensivo per tornare a vincere". "Ho grande ambizione e voglio vincere" Il portoghese, arrivato per sostituire Stefano Pioli, durante la sua presentazione ha ripetuto più volte la parola "vincere". (Tiscali)

Su altre fonti

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

In mattinata attesa la sessione d' allenamento dalle 10:00 alle 12:00. Arrivano nuove news, ecco alcune modifiche nell'organizzazione della giornata del 17 luglio (CalcioNapoli1926.it)

Seduta di lavoro con tanto lavoro tattico. Lavoro personalizzato per Osimhen prima in palestra, poi in campo. Lindstrom e Cheddira si sono messi in mostra (IlNapolista)

Napoli, Antonio Conte vede già azzurro: “Da società e squadra messaggi importanti”

Antonio Conte blinda il Napoli. L'allenamento di questa mattina per i giornalisti si è concluso alle 11.15. Poi il tecnico del Napoli ha continuato il lavoro ma senza tifosi e giornalisti. Nuova seduta blindata nel giorno della prima amichevole contro l'Anaune Val di Non. (Tutto Napoli)

✍🏻 Buongiorno saluta il Torino dopo 17 anni: la lettera d'addio è 😭 (OneFootball - Italiano)

Ma durante la sua prima uscita pubblica con la maglia azzurra sulle spalle, nel terzo giorno di ritiro estivo in Val di Sole, l’esperto allenatore pugliese ha evitato con intelligenza di indossare i panni di salvatore unico della patria. (La Repubblica)