Toro, intervento riuscito per Duvan Zapata: domani inizierà l’iter riabilitativo

Toro, intervento riuscito per Duvan Zapata: domani inizierà l’iter riabilitativo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

L'attaccante colombiano questa mattina si è sottoposto all'intervento chirurgico dopo la lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale Redazione Toro News 15 ottobre 2024 (modifica il 15 ottobre 2024 | 12:40) Intervento perfettamente riuscito per Duvan Zapata. Come anticipato sulle nostre colonne, l’attaccante colombiano questa mattina si è sottoposto all'intervento chirurgico dopo lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, del menisco mediale e del menisco laterale. (Toro News)

Ne parlano anche altri giornali

Intervento riuscito per l'attaccante colombiano, che inizierà subito la fisioterapia LIONE (FRANCIA) (ITALPRESS) - Duvan Zapata è stato sottoposto ad intervento chirurgico questa mattina, presso l'Hopital Privé Jean Mermoz di Lione, in Francia. (Tiscali)

Si è concluso intorno alle 12 l'intervento di ricostruzione del legamento crociato del ginocchio sinistro a cui Duvan Zapata si è sottoposto questa mattina, dopo il grave infortunio subito nell'ultimo turno di campionato, nella partita contro l'Inter. (Calciomercato.com)

L'attaccante del Torino, Duvan Zapata, è stato operato a Lione dopo il brutto infortunio al ginocchio sinistro subito lo scorso 5 ottobre a San Siro durante la sfida contro l'Inter. (Il Mattino di Padova)

Torino, Zapata operato a Lione, ora riabilitazione

OPERAZIONE – L’infortunio di Duvan Zapata ha rappresentato l’unica, grande, nota dolente della partita tra Inter e Torino di più di una settimana fa. La squadra di Simone Inzaghi ha vinto per 3-2 portando a casa i tre punti ma il calciatore è uscito prima del campo per un problema piuttosto grave. (Inter-News)

Operazione al ginocchio effettuata per Duvan Zapata, attaccante del Torino che si è infortunato nella sfida contro l'Inter prima della sosta. Il colombiano, come annunciato dal club granata su Instagram, tornerà in Italia nella giornata di domani e inizierà le cure per il rientro in campo, previsto da non meno di otto mesi. (TUTTO mercato WEB)

"Questa mattina, presso l'Hôpital Privé Jean Mermoz di Lione, intervento chirurgico per Duvan Zapata - si legge nella nota diramata dal club - alla seduta operatoria, eseguita con successo dal dottor Bertrand Sonnery-Cottet, ha partecipato il dottor Corrado Bertolo, Medico Sociale del Torino Football Club. (Tutto Juve)