Ravezzani su Twitter: "Juve eccellente e trasformata da Miretti. Vlahovic? Da lui ci si aspetta di più"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Attraverso il proprio canale Twitter, il giornalista Fabio Ravezzani commenta il pareggio 1-1 tra Juventus e Roma dove hanno offerto una prova monstre su tutti Dusan Vlahovic, in rete contro i giallorossi, e Fabio Miretti.

— Fabio Ravezzani (@FabRavezzani) August 28, 2022

"La Juve ha giocato una partita eccellente, trasformata da un centrocampista rapido e dalle idee chiare: Miretti.

La Juve ha giocato una partita eccellente, trasformata da un centrocampista rapido e dalle idee chiare: Miretti. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Su Repubblica Torino, Fabio Miretti da Pinerolo il “veterano” della Juve fresco di maturità. E volendo andare indietro nel tempo, per restare a livelli di vera grandezza bisogna spingersi fino a Bettega e Boniperti (Tutto Juve)

Non sraà certo un problema: ha gamba, polmoni e piede per non limitarsi al classico ruolo da interno di centrocampo Allegri studia per lui un ruolo alla McKennie, in una posizione inedita. (ilBianconero)

Allegri spalanca le porte al ragazzo di Saluzzo e lo loda «Ha gestito la palla come un veterano» I tifosi ora sognano di aver trovato il nuovo Marchisio. Su Corriere di Torino: "Juve, il top e' Miretti". (Tutto Juve)

Un Miretti uno e trino, come aveva pianificato Max Il giovane centrocampista, soprattutto nel primo tempo, è stato un autentico fattore. (ilBianconero)

Miretti Juve, cambia ancora il futuro del giovane centrocampista proveniente dal vivaio: la decisione di Allegri. La prestazione offerta da Fabio Miretti contro la Roma ha convinto tutto l’ambiente bianconero della bontà della sua permanenza, pregustando ora l’idea di poter lanciare dal vivaio un “nuovo Marchisio”. (Juventus News 24)

Miretti è stata la carta dalla panchina che ha rivoltato una Juventus spenta a Genova contro la Samp, convincendo il tecnico a schierarlo dal 1’ sabato con la Roma. Il giovane centrocampista, soprattutto nel primo tempo, è stato un autentico fattore. (Tutto Juve)