Juve, Miretti è sempre di più al centro del progetto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

I bianconeri hanno disputato un buon primo tempo, per poi rallentare nella ripresa, facendosi recuperare dai giallorossi.

redazionejuvenews. di Mattia Cinelli. La Juventus, ieri sera, ha pareggiato per 1-1 contro la Roma.

Uno dei migliori della Vecchia Signora, se non l'MVP del match, è stato Fabio Miretti, mezzala di Madama.

Parole che fanno ben sperare anche per il futuro, visto che anche il tecnico ci punta, e la Juventus potrebbe ritrovarsi in case un vero talento pronto ad esplodere

Bravo anche Cuadrado, che da esterno si accentrava e si faceva trovare alle spalle di Pellegrini, abbiamo fatto delle buone cose nel primo tempo". (Juvenews.eu)

Su altre testate

Eccome.E pensare che Miretti doveva essere il giocatore più in ritardo della rosa di Allegri. Ci ha messo pochissimo a recuperare il tempo perduto. (ilBianconero)

Mentre il mercato potrebbe presto portare Leandro Paredes, la certezza a centrocampo al momento ha 19 anni e arriva da Pinerolo. (Juventus News 24)

Una scelta che ha pagato. Come racconta Gazzetta, l'imperativo è non montarsi la testa. (ilBianconero)

Blindato fino al 2026: Nessun retropassaggio ma palloni verticali Fabio non ha paura delle responsabilità Allegri spalanca le porte al ragazzo di Saluzzo e lo loda «Ha gestito la palla come un veterano» I tifosi ora sognano di aver trovato il nuovo Marchisio. (Tutto Juve)

Miretti è stata la carta dalla panchina che ha rivoltato una Juventus spenta a Genova contro la Samp, convincendo il tecnico a schierarlo dal 1’ sabato con la Roma. Ha solo 19 anni Nella partita contro la Roma per 60’ è stato protagonista da trequartista: prezioso in fase offensiva. (Tutto Juve)

Su Repubblica Torino, Fabio Miretti da Pinerolo il “veterano” della Juve fresco di maturità. Il ragazzo ha molto di atipico. (Tutto Juve)