Paganini (Raisport): "Mi è piaciuta la Juve contro la Roma, bene dare fiducia a un giovane come Miretti"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

E al di là di #Paredes mi fa piacere che si dia fiducia a un giovane come #Miretti.

E al di là di #Paredes mi fa piacere che si dia fiducia a un giovane come #Miretti

Paolo Paganini, noto giornalista di Rai Sport, commenta su Twitter il pareggio tra Juventus e Roma: "Buongiorno.

Avevo visto la #Juventus contro la Samp…roba Sèa.

(Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Un Miretti uno e trino, come aveva pianificato Max Aggressivo nel recupero palla alto, incisivo nel ruolo (inedito) di trequartista incursore, prezioso nel ripiegare da mezzala sinistra nelle fasi di non possesso nella propria metà campo. (ilBianconero)

Ci ha messo pochissimo a recuperare il tempo perduto. Eccome.E pensare che Miretti doveva essere il giocatore più in ritardo della rosa di Allegri. (ilBianconero)

Il ragazzo ha molto di atipico. Su Repubblica Torino, Fabio Miretti da Pinerolo il “veterano” della Juve fresco di maturità. (Tutto Juve)

Ha solo 19 anni Nella partita contro la Roma per 60’ è stato protagonista da trequartista: prezioso in fase offensiva. e nel lavoro di copertura. Aggressivo nel recupero palla alto, incisivo nel ruolo (inedito) di trequartista incursore, prezioso nel ripiegare da mezzala sinistra nelle fasi di non possesso nella propria metà campo (Tutto Juve)

Su Corriere di Torino: "Juve, il top e' Miretti". Allegri spalanca le porte al ragazzo di Saluzzo e lo loda «Ha gestito la palla come un veterano» I tifosi ora sognano di aver trovato il nuovo Marchisio. (Tutto Juve)

Mentre il mercato potrebbe presto portare Leandro Paredes, la certezza a centrocampo al momento ha 19 anni e arriva da Pinerolo. (Juventus News 24)