Pagina 2 | Il segreto di Sinner svelato dagli sparring: “L’aspetto determinante è..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intoccabile. Irraggiungibile. Inarrivabile. Imbattibile. E non è iperbole, è Jannik Sinner . Che per vincere la prima volta da grande a casa sua, in Italia, ha scelto di esagerare . Vivere la settimana perfetta. Taylor Fritz l’aveva comunque costretto a restare in campo un’ora e 40’, gli era rimasto piuttosto vicino nel gruppo Nastase. Ma ha scoperto che Torino è Punxsutawney e che Jannik sarà anche una volpe, ma è certamente il roditore Phil. (Tuttosport)
Ne parlano anche altre fonti
“Il profeta italiano”. Ennesima gioia, ennesima prima volta del tennis italiano. Tutto grazie a Jannik Sinner. Il tennista azzurro ha dominato per tutta la settimana a Torino, con un percorso netto alle Atp Finals che l’ha portato a diventare il primo tennista azzurro a trionfare nella competizione e staccare ulteriormente gli inseguitori in classifica, consolidando la già salda prima posizione. (Tennis World Italia)
L’Équipe lo paragona a Terminator, hanno anche provato a combinare i due nomi e gliene è uscito un terzo che non si può vedere. Settanta vittorie e sei sconfitte non sono un record, ma possono passare per un avvertimento. (Corriere della Sera)
Jannik Sinner, Nicola Pietrangeli fa un’ammissione (Sportal)
Ha fatto un’ottima partita. " In finale Sinner con Fritz ha fatto il suo dovere. (Tuttosport)
Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)
Tra gli spettatori presenti all'Inalpi Arena per assistere alla finale contro Taylor Fritz, c'era anche Nicola Pietrangeli. E ora un po' tutti gli italiani stanno salendo sul suo carro. (Liberoquotidiano.it)