Panatta: Sinner è già al livello di Federer, Djokovic e Nadal. Cambierà ancora il suo tennis: ecco come

Panatta: Sinner è già al livello di Federer, Djokovic e Nadal. Cambierà ancora il suo tennis: ecco come
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Ho l’impressione, a volte, che l’intero circuito del tennis sia sulle tracce di Sinner, che in molti ne abbiano fatto oggetto di studio, ma nessuno in realtà sia riuscito a coglierne la vera essenza. Sinner è un lampo, una luce. Una Ferrari che ti supera di slancio, e mostra di sé solo le luci di coda. Sinner è quello che… in molti ci provano, e nessuno ce la fa. Prendete l’ultimo avversario, l’americano Fritz. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

E come un arcobaleno che fa guardare al cielo coi suoi irresistibili e variegati riflessi, incanta il mondo della racchetta che sgrana gli occhi e si chiede dove possa ancora arrivare. Mentre si assottogliano di torneo in torneo le possibilità lessicali di descrivere adeguatamente un campione globale che tutti ora ci invidiano, lui continua a stupire. (Quotidiano Sportivo)

Anche a Torino è uscito questo ulteriore dato a sostegno di una verità che è sempre meno un tabù: Jannik è davvero il numero uno. Supera ogni avversario battendolo sul suo campo; non quello da gioco, ma il campo delle qualità migliori: “Con Fritz ad esempio incontrava uno che è forte in battuta. (Radio Radio)

E così Pietrangeli, commetando l'ennsima impresa del campione azzurro ha affermato: "Tutti esperti di tennis, mo'. Del resto due mesi fa erano tutti velisti. E alle Olimpiadi perfino ginnasti. (Liberoquotidiano.it)

Nicola Pietrangeli sgancia la bomba: "Ve le ricordate le battutine su Jannik Sinner?"

Jannik Sinner sta rendendo orgoglioso un intero Paese e consolida sempre di più la prima posizione nel ranking. Un giocatore eccezionale, che si è prese le Finals a Torino e che ora insegue con la Nazionale italiana il successo a Malaga in Coppa Davis, tentando di bissare la vittoria dello scorso anno. (Liberoquotidiano.it)

Vivere la settimana perfetta. Intoccabile. (Tuttosport)

Tra gli spettatori presenti all'Inalpi Arena per assistere alla finale contro Taylor Fritz, c'era anche Nicola Pietrangeli. Con il trionfo dalle Atp Finals di Torino, Jannik Sinner si è confermato ancora una volta il tennista più forte del mondo. (Liberoquotidiano.it)