Panatta: “Per me Sinner è un alieno e viene da un’altra galassia. In 50 anni di tennis non ho mai visto un tale strapotere”

Panatta: “Per me Sinner è un alieno e viene da un’altra galassia. In 50 anni di tennis non ho mai visto un tale strapotere”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

“Bisogna trovare dei nuovi avversari per Sinner non più sulla Terra, ma altrove tra i marziani“. Con questo elogio ai microfoni della Rai, Adriano Panatta ha celebrato il successo dell’altoatesino in seguito alla vittoria delle Atp Finals di Torino. “Forse a contrastarlo ci può essere Alcaraz se al 100%, però bisogna che si svegli perché è ancora troppo discontinuo“, ha dichiarato l’ex tennista. Poi aggiunge: “Tira molto più forte di Federer e Nadal, ma anche di Fritz e gli altri. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Nicola Pietrangeli negli ultimi tempi ha riempito di elogi Jannik Sinner. E lo ha fatto anche dopo il trionfo nelle Atp Finals di Torino dove l'azzurro ha messo le mani sul trofeo che nessun italiano era ancora riuscito a vincere. (Liberoquotidiano.it)

Al 91enne ex campione del Roland Garros c'è una cosa che dà davvero fastidio: "Mi fa arrabbiare la mancanza di riconoscenza". (Fanpage.it)

La discussione parte proprio con il successo dell’altoatesino, apparso quasi irrisorio per la sua facilità. La voce di Sky Sport ed ex tennista è netto nella sua visione: “Obiettivamente al momento non c’è storia. (OA Sport)

Paolo Bertolucci-Adriano Panatta, tensione in diretta: "Al massimo Coccia di Morto", "Hai sbagliato pillola?"

Ora lo chiamano Sinnerminator… Ma il più saggio, fra gli avversari di queste Finals, tutti sconfitti in due set, è sembrato Casper Ruud, abbattuto con una raffica da dodici game a tre in semifinale. Settanta vittorie e sei sconfitte non sono un record, ma possono passare per un avvertimento. (Corriere della Sera)

ADVERTISEMENT Un anno fantastico per tutti i tifosi italiani, che grazie ai successi e i primati del 23enne altoatesino hanno potuto vivere grandi emozioni, con ciliegina sulla torta il titolo nel capoluogo piemontese, in un Inalpi Arena gremita. (Tennis World Italia)

Orgogliosi di lui sono anche gli ex tennisti Adriano Panatta e Paolo Bertolucci, anche loro vincitori in Coppa Davis, ma nel lontano 1976 in Cile. Un talento fantastico, nonostante i soli 23 anni d’età. (Liberoquotidiano.it)