Il segreto di Sinner? Parla Meneschincheri ▷ "Fate caso a cosa continua a fare durante le partite"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sinner oltre tutto, sopra tutti. Anche a Torino è uscito questo ulteriore dato a sostegno di una verità che è sempre meno un tabù: Jannik è davvero il numero uno. Supera ogni avversario battendolo sul suo campo; non quello da gioco, ma il campo delle qualità migliori: “Con Fritz ad esempio incontrava uno che è forte in battuta. Vai a vedere gli ace, e Sinner nel confronto ne ha fatti di più“. Una peculiarità che rende il leader mondiale quasi una macchina agli occhi dei non addetti ai lavori, ma essere il numero uno è questione di dettagli. (Radio Radio)
Ne parlano anche altre testate
Jannik Sinner continua a scrivere nuove pagine di storia dello sport italiano e diventa il primo tennista azzurro di sempre a vincere le ATP Finals, trionfando davanti al pubblico di Torino dopo aver dominato la scena per tutto il torneo (cinque successi consecutivi senza perdere neanche un set). (OA Sport)
E ora un po' tutti gli italiani stanno salendo sul suo carro. Tra gli spettatori presenti all'Inalpi Arena per assistere alla finale contro Taylor Fritz, c'era anche Nicola Pietrangeli. (Liberoquotidiano.it)
Jannik Sinner è sempre più nella storia. Dopo il trionfo agli Atp Finals di Torino, dove ha battuto 6-4 6-4 Fritz, anche Adriano Panatta ha esaltato le qualità dell'altoatesino ai microfoni della Rai: "Tira molto più forte di Federer e Nadal... (La Lazio Siamo Noi)
In Italia, ovviamente, è piena Sinner-mania. (Liberoquotidiano.it)
Jannik Sinner ha dominato il 2024 tennistico, chiudendo in grande stile con un trionfo alle ATP Finals in stile rullo compressore. Anche una grande leggenda del tennis azzurro come Nicola Pietrangeli deve inchinarsi, non risparmiando qualche stilettata a chi un tempo era scettico nei confronti del talento di San Candido: “Mi fanno ridere tutti quelli che oggi dicono Sinner di qua e Sinner di là”. (Sportal)
Jannik Sinner sta rendendo orgoglioso un intero Paese e consolida sempre di più la prima posizione nel ranking. Un talento fantastico, nonostante i soli 23 anni d’età. (Liberoquotidiano.it)