Jannik Sinner, Nicola Pietrangeli fa un’ammissione

Jannik Sinner, Nicola Pietrangeli fa un’ammissione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

Jannik Sinner, Nicola Pietrangeli fa un’ammissione Jannik Sinner ha dominato il 2024 tennistico, chiudendo in grande stile con un trionfo alle ATP Finals in stile rullo compressore. Anche una grande leggenda del tennis azzurro come Nicola Pietrangeli deve inchinarsi, non risparmiando qualche stilettata a chi un tempo era scettico nei confronti del talento di San Candido: “Mi fanno ridere tutti quelli che oggi dicono Sinner di qua e Sinner di là”. (Sportal)

Su altri giornali

Jannik Sinner è uno che mena. L’Équipe lo paragona a Terminator, hanno anche provato a combinare i due nomi e gliene è uscito un terzo che non si può vedere. (Corriere della Sera)

Avete mai perso una partita che stavate per vincere? Quando mancava un solo punto? Vi siete mai fermati a un passo dal traguardo nella vita? Nel tennis capita spesso, l’epica dei circoli è costruita su storie di leggendarie sconfitte e altrettanto leggendarie rimonte perché è uno sport che dà il tempo alle paure di impadronirsi del braccio, di risalire la spalla e arrivare alla testa. (Corriere del Trentino)

Sinner è quello che… in molti ci provano, e nessuno ce la fa. Prendete l’ultimo avversario, l’americano Fritz. (Corriere della Sera)

Sinner e quota 70 successi: è al 92,1% di vittorie in un anno. E in Coppa Davis...

Nicola Pietrangeli negli ultimi tempi ha riempito di elogi Jannik Sinner. E lo ha fatto anche dopo il trionfo nelle Atp Finals di Torino dove l'azzurro ha messo le mani sul trofeo che nessun italiano era ancora riuscito a vincere. (Liberoquotidiano.it)

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

In tutta la storia solo 6 giocatori hanno fatto meglio di Sinner da questo punto di vista in una singola stagione (McEnroe, Connors, Borg, Djokovic, Federer e Lendl). Con la vittoria contro Taylor Fritz alle Finals Jannik Sinner è arrivato a 70 partite vinte in un anno: nessuno ne vinceva tante dal 2016, quando ci riuscì Andy Murray (78). (La Gazzetta dello Sport)