Nicola Pietrangeli sgancia la bomba: "Ve le ricordate le battutine su Jannik Sinner?"

Nicola Pietrangeli sgancia la bomba: Ve le ricordate le battutine su Jannik Sinner?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Con il trionfo dalle Atp Finals di Torino, Jannik Sinner si è confermato ancora una volta il tennista più forte del mondo. E ora un po' tutti gli italiani stanno salendo sul suo carro. Tra gli spettatori presenti all'Inalpi Arena per assistere alla finale contro Taylor Fritz, c'era anche Nicola Pietrangeli. L'ex leggenda azzurra tornerà a Roma oggi, lunedì 18 novembre, per poi ripartire per Malaga tra un paio di giorni. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vivere la settimana perfetta. Intoccabile. (Tuttosport)

“Forse a contrastarlo ci può essere Alcaraz se al 100%, però bisogna che si svegli perché è ancora troppo discontinuo“, ha dichiarato l’ex tennista. Poi aggiunge: “Tira molto più forte di Federer e Nadal, ma anche di Fritz e gli altri. (Il Fatto Quotidiano)

Nicola Pietrangeli riempe di elogi Jannik Sinner, ma non rinuncia alla battuta salace, tirando dentro anche Adriano Panatta. (Fanpage.it)

Pagina 2 | Il segreto di Sinner svelato dagli sparring: “L’aspetto determinante è..."

In questo momento, l’attuale numero uno del mondo ha una percentuale di vittoria nel 2024 del 92,10%, ad un soffio dalla top 10 di ogni tempo, occupata attualmente da Ivan Lendl, stagione 1982, con il 92,17%. (La Gazzetta dello Sport)

La discussione parte proprio con il successo dell’altoatesino, apparso quasi irrisorio per la sua facilità. La voce di Sky Sport ed ex tennista è netto nella sua visione: “Obiettivamente al momento non c’è storia. (OA Sport)

Il numero uno al mondo ha sconfitto nell’ultimo atto lo statunitense Taylor Fritz con un duplice 6-4, replicando così lo stesso punteggio della partita di round robin andata in scena martedì scorso. (OA Sport)