Pietrangeli celia su Sinner: "Io e Panatta scherzando ci diciamo: ha anche un po' rotto le balle..."

Pietrangeli celia su Sinner: Io e Panatta scherzando ci diciamo: ha anche un po' rotto le balle...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Nicola Pietrangeli riempe di elogi Jannik Sinner, ma non rinuncia alla battuta salace, tirando dentro anche Adriano Panatta. Al 91enne ex campione del Roland Garros c'è una cosa che dà davvero fastidio: "Mi fa arrabbiare la mancanza di riconoscenza". (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sinner è quello che… in molti ci provano, e nessuno ce la fa. Una Ferrari che ti supera di slancio, e mostra di sé solo le luci di coda. (Corriere della Sera)

E così Pietrangeli, commetando l'ennsima impresa del campione azzurro ha affermato: "Tutti esperti di tennis, mo'. Del resto due mesi fa erano tutti velisti. E alle Olimpiadi perfino ginnasti. (Liberoquotidiano.it)

Mentre si assottogliano di torneo in torneo le possibilità lessicali di descrivere adeguatamente un campione globale che tutti ora ci invidiano, lui continua a stupire. C’è lo Jannik che fa impazzire gli statistici: il trionfo alle Finals chiude una stagione da 70 vittorie e 6 sconfitte, appena al di fuori della top ten storica delle percentuali di successo in un anno; il Masters conquistato a Torino senza perdere set lo pone poi al livello del solo Lendl del 1986, mentre i quasi 4mila punti di vantaggio nel ranking dal numero 2 Zverev sono un altro sigillo di unicità (solo Djokovic nel 2015 scavò un solco maggiore). (Quotidiano Sportivo)

Il segreto di Sinner? Parla Meneschincheri ▷ "Fate caso a cosa continua a fare durante le partite"

Jannik Sinner, Nicola Pietrangeli fa un’ammissione (Sportal)

Ha fatto un’ottima partita. Adriano Panatta ha commentato così, alla Domenica Sportiva sulla Rai, il trionfo di Jannik Sinner alle Nitto ATP Finals di Torino dopo la vittoria in finale contro Fritz . (Tuttosport)

Supera ogni avversario battendolo sul suo campo; non quello da gioco, ma il campo delle qualità migliori: “Con Fritz ad esempio incontrava uno che è forte in battuta. Sinner oltre tutto, sopra tutti. (Radio Radio)