Epifania a Roma, il Sindaco spiazza tutti: organizzata una MAXI festa pazzesca | Accesso libero a tutti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A breve nella Capitale italiana ci sarà uno degli eventi più attesi da grandi e piccini. La festa della Befana farà divertire con tante sorprese. Ormai Natale e Capodanno sono giunti a termine. Sono stati dei momenti di riunione con la propria famiglia a tavola ed è questo che rende queste festività speciali. Il momento più bello e quando si aprono i regali e a seguire il brindisi per raccogliere il nuovo anno. (RomaIT)
Ne parlano anche altri media
Amava i bambini e molti di loro li ha visti diventare adulti e padri. Carmelo Sgobio, il "mister" ci ha lasciato improvvisamente un anno fa, il 4 gennaio 2024. Una perdita che Montemesola sente forte e che ha sconvolto tutti e a lui sarà dedicata una panchina la sera dell'Epifania. (Tarantini Time Quotidiano)
La festa della Befana a piazza Navona Musica, laboratori, cinema, eventi. Il 6 gennaio Roma festeggia l’Epifania. E lo fa con decine di attività per tutta la famiglia. Ecco tutto quello che c’è da sapere: dagli eventi sparsi per la città alle farmacie, passando per l’apertura dei negozi, dei centri commerciali. (Repubblica Roma)
E’ il suggerimento del pediatra Italo Farnetani, che all’Adnkronos Salute illustra le regole per il mix ideale. E positività anziché rimproveri”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Tutti pronti per l’appuntamento con la Befana? Dopo la grande festa di Capodanno con tanti eventi a Roma, c’ ancora da festeggiare. L’ultima delle Feste natalizie è d’altronde molto sentita in tutta Italia, anche in altre grandi città come Milano dove sono tanti gli eventi del weekend dell’Epifania, ma Roma ha un rapporto molto speciale con questa celebrazione. (Tua City Mag)
L’agenda culturale capitolina prosegue con ritmi di festa e il fine settimana dal 2 al 5 gennaio si fa lungo, estendendosi all’Epifania. CHE MUSICA! Alice sarà all’Auditorium Parco della Musica, il 3 gennaio, con il suo nuovo progetto musicale “Master Songs”. (ilmessaggero.it)
I partecipanti dovranno superare quattro divertenti prove per poter trovare la calza d’oro. La prima è ‘pesi e misure’: i partecipanti dovranno capire il peso o la misura degli oggetti che la Befana ha perso lungo il suo viaggio notturno. (TerzoBinario.it)