Cosa fare a Roma per la Befana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cosa fare a Roma per la Befana L'Epifania nella capitale italiana, dove grandi e bambini possono passare un'esperienza unica, all'insegna del divertimento e delle storiche tradizioni. La Befana è una figura molto amata dal popolo italiano, rappresentata come una vecchia donna che vola su una scopa e porta dolci e doni a grandi e bambini. Questa tradizione a Roma è molto sentita e viene festeggiata, spesso, con eventi e celebrazioni che coinvolgono l’intera comunità della Capitale italiana. (Eventi e News in Italia)
La notizia riportata su altre testate
E’ il suggerimento del pediatra Italo Farnetani, che all’Adnkronos Salute illustra le regole per il mix ideale. E positività anziché rimproveri”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Montemesolino doc, ha allentato per oltre 40 anni generazioni e generazioni di calciatori. Papà di due figlie, ne aveva poi una terza: l'ASD Gioventà Montemesola di cui è stato socio fondatore oltre che mister delle diverse categorie, dai piccoli amici agli esordienti. (Tarantini Time Quotidiano)
Ormai Natale e Capodanno sono giunti a termine. Sono stati dei momenti di riunione con la propria famiglia a tavola ed è questo che rende queste festività speciali. Il momento più bello e quando si aprono i regali e a seguire il brindisi per raccogliere il nuovo anno. (RomaIT)
DA SEGNARE IN AGENDA Il 4 gennaio prendono il via i saldi nel Lazio e dureranno sei settimane. Spettacoli, concerti, letture recitate, mostre. (ilmessaggero.it)
Nel giorno dell’Epifania il Bioparco di Roma organizza una grande una caccia al tesoro ‘Alla ricerca della calza d’oro’ rivolta alle famiglie per esplorare il parco e conoscere curiosità ed aneddoti sulla Befana (AbitareaRoma)