Che fare a Roma e Litorale romano nel weekend dal 3 al 5 gennaio: dove si entra gratis

Che fare a Roma e Litorale romano nel weekend dal 3 al 5 gennaio: dove si entra gratis
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nel primo weekend del 2025 che precede la festa della Befana, c’è già un ricco calendario di eventi gratuiti tra cui scegliere per passare qualche ora di relax con tutta la famiglia. La prossima domenica sarà anche la prima del mese di gennaio, con l’immancabile appuntamento con l’arte e la cultura e la possibilità di accedere nei Musei civici e i siti archeologici della Capitale. Tanti gli eventi che anticiperanno la festa della Befana e l’arrivo dei Re Magi nel Presepe vivente, a Roma e Litorale, con le manifestazioni della tradizione da scoprire mentre si degustano piatti tipici del territorio. (Canale Dieci)

Se ne è parlato anche su altri media

L'Epifania nella capitale italiana, dove grandi e bambini possono passare un'esperienza unica, all'insegna del divertimento e delle storiche tradizioni. Cosa fare a Roma per la Befana (Eventi e News in Italia)

CHE MUSICA! Alice sarà all’Auditorium Parco della Musica, il 3 gennaio, con il suo nuovo progetto musicale “Master Songs”. DA SEGNARE IN AGENDA Il 4 gennaio prendono il via i saldi nel Lazio e dureranno sei settimane. (ilmessaggero.it)

La festa della Befana a piazza Navona Musica, laboratori, cinema, eventi. Il 6 gennaio Roma festeggia l’Epifania. E lo fa con decine di attività per tutta la famiglia. Ecco tutto quello che c’è da sapere: dagli eventi sparsi per la città alle farmacie, passando per l’apertura dei negozi, dei centri commerciali. (Repubblica Roma)

Viva La Befana

Dal 4 al 6 gennaio, non perdere il weekend più magico dedicato alla Befana! Porta con te una calza vuota e vai a trovarla: se sei stato buono, la riempirà di dolcissime caramelle… ma attento, perché i più monelli potrebbero trovare un po’ di carbone! (Funweek)

Sabato 4 alla Villa Comunale, i mercatini di Natale. Alle 16, Aspettando la Befana; letterine a cura del “Disegnatore di lune”. (Frosinone News)

Il corteo storico-religioso celebra la reintroduzione della festività dell’Epifania nel calendario civile avvenuta quarant’anni fa. (AbitareaRoma)