Mkhitaryan: "Se resto fino al 2027? Può essere! A fine stagione..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Intervistato da Sky Sport, Mkhitaryan si è soffermato anche sul suo futuro: "La mia idea è finire in una squadra di alto livello come l'Inter - ha detto l'armeno -. Ma alla fine di questa stagione vedremo se continuerò un altro anno o se andrò via. Non abbiamo ancora deciso. Per il momento sto bene qua, vorrei continuare e poi vediamo cosa succede. Ma se ti chiedono di rinnovare fino al 2027? Perché no? Ma dipende pure dal mio corpo". (Sport Mediaset)

Su altre testate

Ho avuto tanti allenatori e ognuno è diverso. Henrikh Mkhitaryan, centrocampista dell'Inter, ha rilasciato un'intervista a Sky Sport: "Inzaghi? Mi ha migliorato tantissimo da quando sono arrivato all'Inter e lo fa vedere con le partite che stiamo facendo, sta ancora cambiando nel modo giusto, vuole imparare. (Napoli Magazine)

Yerry Mina, il difensore classe 94′ del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni per i canali della Lega Serie A sulla formazione rossoblù. Le sue parole: Yerry Mina, difensore centrale del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo percorso nella società sarda del presidente Tommaso Giulini (CagliariNews24.com)

A pochi giorni dalla gara con l'Udinese, il centrocampista dell'Inter Henrikh Mkhitaryan ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sky Sport dove ha parlato di diversi argomenti. Sarà l'ultima parte del campionato, vogliamo finire su un livello alto. (Fcinternews.it)

Ci serve tutta la rosa per vincere e arrivare in fondo. Al momento non siamo arrivati da nessuna parte il cammino è lungo pensiamo solo all’Udinese. (Calciomercato.com)

«Possiamo arrivare in fondo a tutti i tornei. Sogniamo tutti in grande e se stai sognando e allora puoi arrivare a quel punto. Tutti vogliono vincere e non sarà facile, ma andando avanti piano piano possiamo arrivare lontano. (fcinter1908)

Francesco Casagrande ha giocato per la società sarda tra il 1976 ed il 1980, il tutto segnando 10 reti in un totale di 128 presenze. L’ex centrocampista del Cagliari ha parlato per l’edizione odierna del quotidiano La Nuova Sardegna circa diversi punti relativi ai rossoblù. (CagliariNews24.com)