Casagrande: «Bisogna andare in campo con la determinazione di fare risultato a tutti i costi. A favore del Cagliari c’è…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Francesco Casagrande, ex centrocampista del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Davide Nicola e il prossimo avversario Francesco Casagrande, centrocampista dei rossoblù dal 1976 ed il 1980, il tutto segnando 10 reti in un totale di 128 presenze, ha parlato per l’edizione odierna del quotidiano La Nuova Sardegna circa diversi punti relativi ai rossoblù. Le parole dell’ ex centrocampista del Cagliari: SCONTRO DIRETTO CON IL MONZA – «Domenica sarà una partita determinante per una e per l’altra, il Monza ha dieci punti da recueperare e se vince a Cagliari ha ancora qualche speranza Questo potrebbe essere un problema ma vedo comunque i rossoblù favoriti! Come batterli? Bisogna andare in campo con la determinazione giusta e fare il risultato a tutti i costi, c’è la possibilità di farlo. (CagliariNews24.com)
Su altre fonti
Nereo Bonato ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni per l’edizione odierna del quotidiano Corriere dello Sport. Il direttore sportivo del Cagliari ha parlato di vari giocatori di Davide Nicola, della lotta per la salvezza nel campionato di Serie A 2024-2025 e della Primavera di Fabio Pisacane. (CagliariNews24.com)
Lotta Scudetto, il confronto tra la squadra di Simone Inzaghi e quella di Antonio Conte è riassunto in un dato: i dettagli (InterNews24.com)
Francesco Casagrande, ex centrocampista del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra ed i singoli giocatori di Davide Nicola (CagliariNews24.com)

Cagliari, la seconda fase della stagione del campionato è abbastanza intensa. Vediamo quali compagini dovranno affrontare gli isolani (CagliariNews24.com)
Cagliari, il centrale colombiano classe 94′ Yerry Mina nella giornata odierna sarà di ritorno in Sardegna dopo gli impegni con la sua Nazionale (CagliariNews24.com)