Sampdoria-Frosinone, Akinsanmiro verso una maglia da titolare? Ecco cosa filtra sul centrocampista blucerchiato, le ultime

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sampdoria-Frosinone, Akinsanmiro in lotta per una maglia dal primo minuto: ecco cosa filtra, le ultime sul giocatore Sarà Sampdoria-Frosinone il prossimo impegno di Serie B dei blucerchiati, che questo sabato saranno impegnati contro i ciociari sul campo del Ferraris. La sfida sarà fondamentale per risalire la classifica di questo campionato, con il tecnico Leonardo Semplici che in settimana valuterà attentamente i giocatori da schierare, fra i quali potrebbe esserci anche Ebenezer Akinsanmiro. (SampNews24.com)

Su altri media

Sampdoria, Tutino prosegue con il lavoro differenziato per recuperare in vista del rush finale. Le notizie sulle sue condizioni (SampNews24.com)

In questo frangente cagliaritano, il giovane estremo difensore ha messo in bella mostra le sue grandi qualità. Spesso è risultato il migliore in campo, salvando il risultato con parate anche prodigiose. (News Sports)

Sebbene la data di uscita non sia ancora stata annunciata, è già possibile scoprire le edizioni disponibili e come effettuare il preordine per assicurarsi una copia al lancio. Questo nuovo capitolo porta i giocatori in un'ambientazione del tutto inedita per la serie, trasportandoli nel Giappone degli anni '60. (Tom's Hardware Italia)

Lo spiega chiaramente il trailer di presentazione , quindi non ci si può sbagliare. Con una mossa a sorpresa, Silent Hill f cambierà completamente ambientazione rispetto agli altri capitoli della serie, trasportandola in Giappone, con la storia che sarà ambientata negli anni '60 in una città rurale basata su un luogo reale. (Multiplayer.it)

Tra i colpi di mercato di gennaio del Como, Assane Diao è una delle note più liete della formazione lariana. Dopo Nico Paz, l’esterno offensivo senegalese (ma di origini spagnole) è il giocatore più chiacchierato in chiave calciomercato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

1"> Allenamento Empoli, buone notizie per quanto riguarda la squadra di Roberto D’Aversa: da Viti fino ad arrivare al fuoriclasse Fazzini Novità molto importanti per quanto riguarda l’allenamento dell’Empoli: tante speranze e anche qualche recupero. (CalcioNews24.com)