TENNIS, ATP VIENNA: BERRETTINI BATTE TIAFOE E APPRODA AI QUARTI

TENNIS, ATP VIENNA: BERRETTINI BATTE TIAFOE E APPRODA AI QUARTI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Matteo Berrettini avanza ai quarti di finale del torneo Atp 500 di Vienna. L'azzurro n.41 del ranking ha battuto per 6-3, 6-7, 6-3 lo statunitense Frances Tiafoe. Non ha dovuto invece faticare per entrare tra i primi otto l'altro azzurro Lorenzo Musetti, approfittando di un malessere che ha costretto al ritiro anticipato il francese Gael Monfils. Venerdì il toscano affronterà il tedesco Alexander Zverev, testa di serie numero 1 del torneo viennese. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

La sfida dell’azzurro sarà la terza in programma a partire dalle ore 14.00 sul Center Court, ma l’incontro di Matteo Berrettini avrà inizio non prima delle ore 18.00. (OA Sport)

La Juventus dovrà muoversi sul mercato a gennaio e a dirlo è stato lo stesso Cristiano Giuntoli che ha dichiarato, nel pre-partita in Champions League contro lo Stoccarda, di dover agire sul mercato per sostituire l’infortunato Bremer. (SpazioJ)

23:00 Si chiude qui la nostra DIRETTA LIVE testuale di Berrettini-Tiafoe. Grazie per aver seguito l’evento in nostra compagnia. A tutti gli amici e lettori di OA Sport una cordiale buona notte. 22:59 Ottime dunque le indicazioni offerte dal romano, che vuole riuscire in tutti i modi a strappare la convocazioni di capitan Volandri in vista delle Finals di Coppa Davis. (OA Sport)

Skriniar alla Juventus, spunta un ostacolo: le ultime per gennaio

Non ha dovuto invece faticare per entrare tra i primi otto l'altro azzurro Lorenzo Musetti, approfittando di un malessere che ha costretto al ritiro anticipato il francese Gael Monfils. L'azzurro n.41 del ranking ha battuto per 6-3, 6-7, 6-3 lo statunitense Frances Tiafoe (Il Mattino di Padova)

Il romano, attualmente numero 41 del mondo ma in costante risalita (virtualmente 34° con 1370 punti), ha mostrato sprazzi del tennis che lo aveva portato in top-10. (LiveTennis.it)

Per uno scampolo di gara l'azzurro è stato anche in svantaggio di un break, prima di alzare la voce e prendersi la vittoria nel terzo parziale. Matteo Berrettini non ama le mezze misure. (La Gazzetta dello Sport)