ATP di Vienna, Berrettini batte Tiafoe e conquista i quarti di finale

ATP di Vienna, Berrettini batte Tiafoe e conquista i quarti di finale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Faro online SPORT

Vienna – Arriva una splendida vittoria da Matteo Berrettini all’ATP 500 di Vienna. Il tennista romano, numero 41 al mondo, ha battuto lo statunitense Frances Tiafoe per 6-3, 6-7, 6-3 e ha conquistato i quarti di finale. Lorenzo Musetti ha proseguito agli ottavi di finale, dopo il ritiro di Gael Monfils, ritirato per un malessere. Ora affronterà il tedesco Alexander Zverev. Foto atptour/Instagram da matberrettini Instagram (Il Faro online)

La notizia riportata su altri media

La Juventus dovrà muoversi sul mercato a gennaio e a dirlo è stato lo stesso Cristiano Giuntoli che ha dichiarato, nel pre-partita in Champions League contro lo Stoccarda, di dover agire sul mercato per sostituire l’infortunato Bremer. (SpazioJ)

Match interminabile sul cemento di Vienna, con oltre tre ore di gioco e soprattutto un intervallo di circa un'ora e un quarto tra la prima palla match avuta da Berrettini - nel corso del secondo set, poi perso al tie-break - e il punto della vittoria. (Eurosport IT)

È un Matteo Berrettini da 30 e lode, capace di gettare il cuore oltre l’ostacolo e cogliere dopo quasi tre ore di lotta il terzo quarto in altrettante partecipazioni all' Atp 500 di Vienna. (Tuttosport)

TENNIS, ATP VIENNA: BERRETTINI BATTE TIAFOE E APPRODA AI QUARTI

La sfida dell’azzurro sarà la terza in programma a partire dalle ore 14.00 sul Center Court, ma l’incontro di Matteo Berrettini avrà inizio non prima delle ore 18.00. (OA Sport)

L'azzurro n.41 del ranking ha battuto per 6-3, 6-7, 6-3 lo statunitense Frances Tiafoe. Venerdì il toscano affronterà il tedesco Alexander Zverev, testa di serie numero 1 del torneo viennese. (Sport Mediaset)

Un Matteo Berrettini stellare, il migliore delle ultime due stagioni, si è qualificato per i quarti di finale dell'Atp 500 di Vienna superando per 63 67 63 in 3 ore e 2 minuti lo statunitense Frances Tiafoe: Matteo ha chiuso al quinto match point utile dopo averne mancati tre nel corso del secondo set (uno sul 5-4 e due sul 6-4 del tie-break) e uno nel terzo set. (Tiscali)