Berrettini ai quarti dell'Atp 500 di Vienna: battuto Tiafoe in tre set. Musetti avanza per il forfait di Monfils

Berrettini ai quarti dell'Atp 500 di Vienna: battuto Tiafoe in tre set. Musetti avanza per il forfait di Monfils
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Matteo Berrettini stacca il pass per i quarti di finale dell'Atp 500 di Vienna. L'azzurro batte l'americano Frances Tiafoe in tre set (6-3, 6-7, 6-3) nonostante qualche difficoltà contro il numero 15 del ranking. Il tennista romano sfrutta il servizio e il passante di rovescio e riesce a vincere gli ottavi di finale contro un avversario più in alto di lui in classifica. Musetti ai quarti, sfiderà Zverev Gloria anche per l'altro azzurro Lorenzo Musetti che vince senza però scendere in campo. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L’uscita del numero 12 del mondo dall’evento in corso di svolgimento sul cemento della capitale austriaca consente al tennista italiano di avere più speranze di farsi strada e di avanzare nella competizione, ma gli ostacoli non mancheranno. (OA Sport)

Dovrà attendere ancora per conoscere il nome del prossimo avversario Matteo Berrettini, che nei quarti di finale del tabellone di singolare maschile degli Erste Bank Open 2024 di tennis, in corso a Vienna, in Austria, venerdì 25 ottobre affronterà il vincente della sfida tra Karen Khachanov e Brandon Nakashima. (OA Sport)

Venerdì il toscano affronterà il tedesco Alexander Zverev, testa di serie numero 1 del torneo viennese. L'azzurro n.41 del ranking ha battuto per 6-3, 6-7, 6-3 lo statunitense Frances Tiafoe. (Il Mattino di Padova)

Tennis, torneo Vienna, Berrettini ai quarti di fimale: sconfitto l'americano Tiafoe 2 set a 1

Berrettini ha dimostrato una forza mentale fuori dal comune e una condizione fisica eccellente che fa ben sperare per le Finals di Coppa Davis di Malaga in cui l'Italia è chiamata a difendere il titolo conquistato 12 mesi fa. (Tiscali)

La Juventus sta ragionando sul profilo su cui poter affondare a gennaio per andare a sostituire Bremer: continua a tenere banco il nome di Skriniar, ma per poter eventualmente procedere ci sarebbe un ostacolo. (SpazioJ)

Terzo quarto di finale, in altrettante partecipazioni, per Matteo Berrettini all’Erste Bank Open, l’ATP 500 di Vienna, in Austria, di scena fino a domenica sul veloce indoor alla Wiener Stadthalle (montepremi 2.470.310 euro). (Gazzetta del Sud)