Berrettini torna grande: Tiafoe ko a Vienna dopo una grande battaglia

Berrettini torna grande: Tiafoe ko a Vienna dopo una grande battaglia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LiveTennis.it SPORT

Matteo Berrettini ritrova il sorriso e la vittoria in una partita che sa di rinascita. Sul veloce indoor di Vienna, l’azzurro supera Frances Tiafoe in un match dalle mille emozioni, chiuso con il punteggio di 6-3 6-7(6) 6-3 dopo tre ore di autentica battaglia. Il romano, attualmente numero 41 del mondo ma in costante risalita (virtualmente 34° con 1370 punti), ha mostrato sprazzi del tennis che lo aveva portato in top-10. (LiveTennis.it)

La notizia riportata su altri giornali

Musetti ai quarti, sfiderà Zverev Gloria anche per l'altro azzurro Lorenzo Musetti che vince senza però scendere in campo. Matteo Berrettini stacca il pass per i quarti di finale dell'Atp 500 di Vienna (ilmessaggero.it)

L’operazione “Vienna azzurra” prosegue senza sosta. (La Gazzetta dello Sport)

La Juventus dovrà muoversi sul mercato a gennaio e a dirlo è stato lo stesso Cristiano Giuntoli che ha dichiarato, nel pre-partita in Champions League contro lo Stoccarda, di dover agire sul mercato per sostituire l’infortunato Bremer. (SpazioJ)

Tennis, torneo Vienna, Berrettini ai quarti di fimale: sconfitto l'americano Tiafoe 2 set a 1

Matteo Berrettini non ama le mezze misure. Per uno scampolo di gara l'azzurro è stato anche in svantaggio di un break, prima di alzare la voce e prendersi la vittoria nel terzo parziale. (La Gazzetta dello Sport)

, grandissimo Matteo Berrettini ! L'Azzurro batte in tre set (6-3 6-76-8 6-3) lo statunitense Frances Tiafoe e vola così ai quarti di finale dell'Erste Bank Open 2024. Risultato non da poco, considerando che Tiafoe era testa di serie numero cinque nel tabellone di questo ATP 500 e che nell'ultimo scontro diretto, risalente al Masters 1000 di Cincinnati 2022, aveva trionfato. (Eurosport IT)

Il tennista romano, n.41 Atp, ha superato al secondo turno (ottavi) lo statunitense Frances Tiafoe, 15esimo del ranking mondiale e testa di serie numero 5, con il punteggio di 6-3, 6-7 (6), 6-3. (Gazzetta del Sud)