Il Diavolo veste Prada 2 si farà, arriva il sequel: Miranda alle prese con la crisi dell’editoria

Il Diavolo veste Prada 2 si farà, arriva il sequel: Miranda alle prese con la crisi dell’editoria
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Dopo 18 anni di attesa, torna il Diavolo veste Prada. La Disney sarebbe al lavoro sul sequel del film cult del 2006 diretto da David Frankel. A darne notizia è Variety. Tratto dall’omonimo romanzo di Lauren Weisberger, il film incassò la bellezza di 326 milioni di dollari in tutto il mondo, dopo esserne costati una trentina, strappando nomination e premi. Sul set del sequel tornerebbero sia Meryl Streep che Emily Blunt, mentre tutto tace sull’eventuale ritorno di Anne Hathaway (La Stampa)

Su altre testate

Nel primo capitolo, Meryl Streep interpretava Miranda Priestley, la tirannica direttrice della rivista di moda Runway, mentre Anne Hathaway ed Emily Blunt erano le sue tormentate assistenti. Ora il declino della tradizionale editoria delle riviste rischia di capovolgere i ruoli (Sky Tg24 )

News Cinema Il Diavolo Veste Prada: Disney annuncia il sequel Disney ha annunciato la produzione de Il Diavolo veste Prada, cult del 2006 con protagoniste Meryl Streep, Anne Hathaway ed Emily Blunt. Di Matteo Furina (LaScimmiaPensa.com)

Soprattutto quelli non contemplati fin da subito e quindi che arrivano dopo anni di distanza, magari per il solo gusto di suscitare hype. Qui si parla di circa 20 anni di differenza: un lasso di tempo enorme durante il quale siamo cambiate/i noi, sono cambiate le attrici ed è cambiato il contesto sociale, lavorativo. (Luce)

Il diavolo veste Prada, in arrivo il sequel. Al centro la crisi dell’editoria

Quanto ha incassato Il diavolo veste Prada nel 2006 Stando a quanto rivelato da Deadline, alcune fonti hanno confermato che Aline Brosh McKenna è stata scelta per scrivere la sceneggiatura di un sequel di Il diavolo veste Prada, attualmente in fase di sviluppo in casa Disney (Virgilio Notizie)

Anne Hathaway e Emily Blunt, le brillanti co-protagoniste, hanno contribuito a rendere il film un fenomeno culturale, ma resta incerto il loro coinvolgimento nel nuovo capitolo a causa dei loro impegnativi calendari. (Torino Cronaca)

Il diavolo veste Prada (ph 20thcentury.com) (Milano Finanza)