Inter: non solo Nico Paz, arriva un altro talento argentino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I rapporti tra i nerazzurri e il calcio sudamericano sono ancora molto forti. Marotta e Ausilio si preparano a chiudere una doppia operazione Nico Paz non è solo l’unico argentino sulla lista di Marotta e Ausilio. In viale della Liberazione si guarda con molta attenzione al calcio sudamericano vista la presenza di nomi come Zanetti e Lautaro Martinez. E nelle prossime settimane potrebbero essere chiuse operazioni importanti anche in ottica futura. (Spazio Inter)
La notizia riportata su altre testate
Qui le sue dichiarazioni: “Nel Real Madrid ho giocato soprattutto nelle giovanili, all’inizio lasciare quel club è stato difficile ma anche molto bello. Mi sto ancora adattando e sono molto motivato a migliorarmi“. (Europa Calcio)
Como Diao – Il Como ha conquistato la permanenza in Serie A dopo la promozione della scorsa stagione: su tutti si è distinto senza dubbio Nico Paz, ma dal suo arrivo a Gennaio anche Assane Diao ha saputo lasciare il segno con prestazioni superlative. (Europa Calcio)
COMO VALLE BORUSSIA DORTMUND – Attualmente al Como, che a gennaio lo ha ingaggiato in prestito dal Barcellona, ottimi sono stati questi mesi di Alex Valle con la maglia dei lariani, che sabato hanno vinto a Lecce con un netto 3-0. (Europa Calcio)

Nel Real Madrid avevo giocato nelle categorie inferiori, è stato un cambiamento molto difficile da fare ma molto bello e mi sto adattando e ho molta voglia di proseguire".Se potesse scegliere, con quale calciatore vorrebbe giocare?"Ho già avuto la fortuna di giocare nel Real Madrid, il miglior club del mondo, e di farlo con gente come Vinicius e Bellingham. (CalcioMercato.com)
Nico Paz, la nuova stella che incanta la Serie (Europa Calcio)
Intervistato dai canali ufficiali del Como, Nico Paz si è soffermato sul suo futuro spaventando anche l'Inter. I nerazzurri infatti, non è un mistero, sono da tempo sulle tracce del trequartista argentino cresciuto nel Real Madrid. (Sportmediaset)