Nico Paz spaventa l'Inter e il Real: "Il mio sogno è giocare con Yamal"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla prima stagione al Como Nico Paz ha già stregato tanti club in Europa. Sei gol, sette assist con i lariani e numerosi sprazzi da giocatore di alto livello. I Blancos se lo riporterebbero volentieri a casa (detengono un triplo diritto di 'recompra' a 9 milioni per il 2025, a 10 per il 2026, a 11 per il 2027), ma i lombardi stanno lavorando per cercare di trattenere il fantasista almeno per un'altra stagione. (Sportmediaset)
Se ne è parlato anche su altre testate
Qui le sue dichiarazioni: “Nel Real Madrid ho giocato soprattutto nelle giovanili, all’inizio lasciare quel club è stato difficile ma anche molto bello. Mi sto ancora adattando e sono molto motivato a migliorarmi“. (Europa Calcio)
Nico Paz, la nuova stella che incanta la Serie (Europa Calcio)
I nerazzurri infatti, non è un mistero, sono da tempo sulle tracce del trequartista argentino cresciuto nel Real Madrid. Intervistato dai canali ufficiali del Como, Nico Paz si è soffermato sul suo futuro spaventando anche l'Inter. (Sportmediaset)
Como Diao – Il Como ha conquistato la permanenza in Serie A dopo la promozione della scorsa stagione: su tutti si è distinto senza dubbio Nico Paz, ma dal suo arrivo a Gennaio anche Assane Diao ha saputo lasciare il segno con prestazioni superlative. (Europa Calcio)
Nico Paz non è solo l’unico argentino sulla lista di Marotta e Ausilio. In viale della Liberazione si guarda con molta attenzione al calcio sudamericano vista la presenza di nomi come Zanetti e Lautaro Martinez. (Spazio Inter)
COMO VALLE BORUSSIA DORTMUND – Attualmente al Como, che a gennaio lo ha ingaggiato in prestito dal Barcellona, ottimi sono stati questi mesi di Alex Valle con la maglia dei lariani, che sabato hanno vinto a Lecce con un netto 3-0. (Europa Calcio)