Nico Paz tra Como e Real Madrid: il futuro dipende da Ancelotti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio INTERNO

Il Real Madrid osserva Nico Paz, ma il giocatore prende tempo Il Real Madrid ha manifestato interesse nel riportare alla base Nico Paz, attualmente in prestito al Como, dove sta disputando una stagione di alto profilo in Serie A sotto la guida di Cesc Fàbregas. Tuttavia, il giovane centrocampista argentino ha espresso riserve sulla possibilità di tornare al club spagnolo qualora Carlo Ancelotti dovesse restare sulla panchina delle Merengues. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

Nico Paz non è solo l’unico argentino sulla lista di Marotta e Ausilio. In viale della Liberazione si guarda con molta attenzione al calcio sudamericano vista la presenza di nomi come Zanetti e Lautaro Martinez. (Spazio Inter)

COMO NICO PAZ YAMAL – Intervistato da Como TV, Nico Paz ha parlato di sé e del suo percorso calcistico. Il fantasista argentino, gioiello della rosa di Cesc Fabregas, è sempre più protagonista con la maglia del Como. (Europa Calcio)

Nico Paz, la nuova stella che incanta la Serie (Europa Calcio)

Nico Paz 'spaventa' Inter e Real: "Mi piacerebbe giocare con Yamal"

Il terzino sinistro spagnolo classe 2004 ha finora raccolto 11 presenze con la squadra di Cesc Fabregas, fornendo ottime prestazioni. Tanto che, nonostante la giovane età, è stato quasi sempre schierato da titolare. (Europa Calcio)

Primi mesi a Como – “Ho iniziato bene e sono felice di questo, sia per me che per il club. (Europa Calcio)

I nerazzurri infatti, non è un mistero, sono da tempo sulle tracce del trequartista argentino cresciuto nel Real Madrid. "Con quale calciatore vorrei giocare? Ho già avuto la fortuna di giocare nel Real Madrid, il miglior club del mondo, e di farlo con calciatori di livello come Vinicius e Bellingham. (Sportmediaset)