Alessandro Cattelan alla guida di 'Sanremo Giovani' e del 'DopoFestival': “Porterò nelle case un po' di sana follia”

Alessandro Cattelan alla guida di 'Sanremo Giovani' e del 'DopoFestival': “Porterò nelle case un po' di sana follia”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alessandro Cattelan sarà il conduttore di 'Sanremo Giovani' e del 'DopoFestival'. A confermarlo è stato il direttore artistico Carlo Conti durante l’edizione delle 20 di martedì sera del TG1. Un doppio incarico che vedrà Cattelan protagonista in due momenti chiave del percorso verso il Festival di Sanremo 2024. 'Sanremo Giovani' si trasformerà in un vero e proprio talent show, con cinque appuntamenti in seconda serata su Rai 2, dal 12 novembre al 10 dicembre, durante i quali verranno selezionati i nuovi talenti emergenti. (SanremoNews.it)

Su altre testate

Lo ha annunciato Carlo Conti, conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo, in collegamento al Tg1. Alessandro Cattelan condurrà le cinque puntate di Sanremo Giovani, in programma dal 12 novembre, da cui usciranno i giovani emergenti che saliranno poi a febbraio sul palco dell'Ariston. (Corriere TV)

Quest’anno il viaggio verso Sanremo 2025 per le nuove proposte sarà un vero e proprio talent che inizierà in tv a novembre con “Sanremo Giovani”, per conoscere e selezionare i talenti emergenti che sognano di arrivare ad esibirsi sul palco del Teatro Ariston. (La Nuova Sardegna)

Sarà Alessandro Cattelan il conduttore dei cinque appuntamenti di "Sanremo Giovani", a partire dal 12 novembre e fino al 10 dicembre, in seconda serata, su Rai Due. A dare l'annuncio, Carlo Conti, questa sera nel corso del Tg1 delle 20. (ilmessaggero.it)

Carlo Conti al Tg1: «Cattelan condurrà Sanremo Giovani e Dopofestival»

Sarà Alessandro Cattelan a condurre i cinque appuntamenti di «Sanremo Giovani», in seconda serata su Rai2, dal 12 novembre al 10 dicembre. (Corriere della Sera)

Alessandro Cattelan, ancora tu, ma non dovevamo vederci più? Invece ieri sera Carlo Conti, gran rullo di tamburi, ha annunciato al Tg1 che sarà proprio Cattelan a condurre Sanremo Giovani e il Dopofestival (all’11 al 14 febbraio). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Cattelan dunque condurrà i cinque appuntamenti di 'Sanremo Giovani', in seconda serata su Rai 2, dal 12 novembre al 10 dicembre. Quest’anno il viaggio verso Sanremo 2025 per le nuove proposte sarà un vero e proprio talent che inizierà in tv a novembre con 'Sanremo Giovani, per conoscere e selezionare i talenti emergenti che sognano di arrivare ad esibirsi sul palco del Teatro Ariston. (Today.it)