La ripartenza di Cattelan: il "pre" e il "dopo" Festival

La ripartenza di Cattelan: il pre e il dopo Festival
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dunque ora tocca a lui. Alessandro Cattelan non arriva al Festival da conduttore tout court come qualcuno aveva ipotizzato. Ma, come ha annunciato ieri sera Carlo Conti al Tg1, condurrà il «pre» Sanremo e il «post» Sanremo. Sarà lui a presentare i cinque appuntamenti di Sanremo Giovani in seconda serata su Rai2 dal 12 novembre al 10 dicembre. Anche se Rai2 non è in questo momento una garanzia di ascolti alti, questa volta il Sanremo Giovani è stato pensato come una sorta di vero e proprio talent durante il quale si conoscono e si selezionatno i giovani artisti che saranno valutati e poi selezionati dalla Commissione Musicale durante ciascuna puntata fino alla finale, prevista a Sanremo il 18 dicembre. (il Giornale)

Su altre fonti

Dunque il conduttore, ex volto di “X Factor“, si riavvicinerà al mondo del talent show con i cinque appuntamenti di “Sanremo Giovani”, in seconda serata su Rai 2, dal 12 novembre al 10 dicembre. I protagonisti saranno, appunto, i cantanti che cercheranno di agguantare un posto per sbarcare al Teatro Ariston di Sanremo. (Il Fatto Quotidiano)

'Sanremo Giovani' si trasformerà in un vero e proprio talent show, con cinque appuntamenti in seconda serata su Rai 2, dal 12 novembre al 10 dicembre, durante i quali verranno selezionati i nuovi talenti emergenti. (SanremoNews.it)

Lo ha annunciato Carlo Conti, conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo, in collegamento al Tg1. Alessandro Cattelan condurrà le cinque puntate di Sanremo Giovani, in programma dal 12 novembre, da cui usciranno i giovani emergenti che saliranno poi a febbraio sul palco dell'Ariston. (Corriere TV)

Sanremo 2025, l’annuncio di Conti: “Alessandro Cattelan condurrà talent sezione Giovani”

Forse non condurrà direttamente Sanremo 2025, ma Alessandro Cattelan sarà uno dei protagonisti della prossima edizione della kermesse canora, come in tanti aveva pronosticato - anche da queste parti - dopo l'addio di Amadeus. (Movieplayer)

Come tutti ormai sanno, alla guida della prossima edizione, in onda dall'11 al 15 febbraio in prima serata su Rai Uno, ci sarà Carlo Conti: un ritorno che segnerà una nuova era della kermesse, negli ultimi cinque anni affidata ad Amadeus. (Cosmopolitan)

Alessandro Cattelan, già volto di punta di Rai2 è un veterano dei talent musicali grazie alla sua lunga esperienza a XFactor. (OglioPoNews)