Zendaya, Ariana Grande e Timothée Chalamet: i look delle star dei Golden Globes 2025

Zendaya, Ariana Grande e Timothée Chalamet: i look delle star dei Golden Globes 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:

Questo articolo è stato pubblicato originariamente in inglese In una notte di sfarzo e glamour per celebrare del cinema e della televisione, le star del grande e piccolo schermo hanno sfoggiato stili diversi sul red carpet dei Golden Globes, tra eleganza e audacia PUBBLICITÀ L'82esima edizione dei Golden Globes si è svolta ieri sera, dando ufficialmente il via alla stagione dei premi. Il film francese "Emilia Pérez" e l'epopea americana "The Brutalist" hanno dominato nelle varie categorie , mentre i favoriti "Shōgun" e "Baby Reindeer" hanno trionfato nei premi televisivi. (Euronews Italiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vermiglio di Maura Delpero non ce l'ha fatta nella categoria migliore film internazionale nella cui cinquina c'era il titolo rubamazzo Emilia Pérez di Jacques Audiard. (il Giornale)

Un regista che lascia la sala di una premiazione: un gesto eclatante, capace di accendere il dibattito. È successo ai Golden Globes 2025, dove Luca Guadagnino ha abbandonato improvvisamente il Beverly Hilton di Los Angeles, regalando al pubblico un piccolo giallo sul tappeto rosso. (Io Donna)

Gli ultimi, evangelici, debbono ancora attendere, ma il verdetto dei Golden Globes sconfessa i primi, almeno quelli festivalieri. Il … (Il Fatto Quotidiano)

Cinema, ai Golden Globe bocciate le scelte dei Festival di Venezia e Cannes

Dall’altra parte, Emilia Pérez ha vinto come miglior commedia o musical e come miglior film straniero (battendo, come era abbastanza prevedibile, l’italiana Vermiglio, che però si era conquistata una nomination storica) ma portando sul podio anche Zoe Saldana come miglior attrice non protagonista e la canzone «El Mal». (Corriere della Sera)

Potrebbe quindi profilarsi una sfida tra “The Brutalist” ed “Emilia Pérez” che hanno trionfato nelle due sezioni, rispettivamente miglior film drammatico e miglior commedia o musical, con le quali si dividono i Golden Globes a differenza degli Oscar dove la categoria è unica e quindi la sfida si fa ancora più serrata. (La Nuova Sardegna)

Dal Golden Globe una bella spallata alle giurie dei festivaloni internazionali. Come ogni inizio d’anno, la consegna dei riconoscimenti che la stampa internazionale assegna ai film usciti negli Stati Uniti, ha fatto da apripista alla stagione dei premi che troverà l’apoteosi con la consegna degli Oscar 2024. (Italia Oggi)