Da Angelia Jolie a Zendaya: la sfilata di star per i Golden Globe 2025

Da Angelia Jolie a Zendaya: la sfilata di star per i Golden Globe 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Da Angelia Jolie a Zendaya: la sfilata di star per i Golden Globe 2025 A trionfare, tra i film, è stato The Brutalist di Brady Corbet ma anche l'acclamatissimo Emilia Perez, scelto come migliore film commedy (Tuttosport)

Su altri giornali

Ma il tempismo della dipartita ha attirato la curiosità di spettatori e commentatori. La stessa categoria in cui gareggiava il suo «Challengers». (Corriere TV)

Il primo appuntamento con il red carpet di inizio anno ha stabilito il ritmo per i prossimi che verranno: il ritorno del glamour è assicurato. Tra make-up iper luminosi e brillanti e acconciature dalla lettura classica alla old Hollywood, le star hanno interpretato per davvero il ruolo scintillante delle dive e dei divi. (Vanity Fair Italia)

Nuovo anno, nuovi red carpet: i Golden Globe hanno aperto ufficialmente la stagione dei premi, regalandoci una parata di star e di look scintillanti. L’ispirazione per tutte? Il glamour della vecchia Hollywood, tra strascichi, guanti lunghi e gioielli da capogiro. (AMICA - La rivista moda donna)

Golden Globe 2025, i 10 beauty look più belli, secondo noi

L’Italia puntava molto sul film “Vermiglio” di Maura Delpero per la vittoria nella categoria di Miglior film straniero, purtroppo però ai Golden Globe 2025 nella stessa categoria ha vinto “Emilia Pérez”, una delle pellicole più premiate della serata con “The Brutalist”. (Il Fatto Quotidiano)

Miglior attrice: una corsa aperta Nessuna categoria è più competitiva quest'anno di quella per la miglior attrice. Poiché i Golden Globes dividono i film tra commedia/musical e dramma, ci sono state 12 candidate in lizza, ma solo 5 possono entrare nella lista degli Oscar. (Vanity Fair Italia)

È successo ai Golden Globes 2025, dove Luca Guadagnino ha abbandonato improvvisamente il Beverly Hilton di Los Angeles, regalando al pubblico un piccolo giallo sul tappeto rosso. Un regista che lascia la sala di una premiazione: un gesto eclatante, capace di accendere il dibattito. (Io Donna)