Emilia Romagna, al dibattito in tv il cartonato della candidata di centrodestra: FdI insorge
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A pochi giorni dalle elezioni regionali in Emilia Romagna esplode il caso della foto della candidata governatrice del centrodestra Elena Ugolini piazzata su una sedia vuota durante il confronto televisivo tra gli altri candidati. E Fratelli d'Italia si infuria. Il fattaccio è accaduto negli studi di Teleromagna, emittente locale che ha organizzato il confronto tra i candidati presidenti di Regione. (Liberoquotidiano.it)
Su altre testate
La candidata civica sostenuta dal centrodestra alla presidenza della Regione Emilia-Romagna, Elena Ugolini, non ha preso parte ad un incontro organizzato ieri dalla Cgil Emilia-Romagna a Bologna e il suo principale avversario, Michele de Pascale del centrosinistra attacca: «Quando governi sei chiamato a dialogare con tutti, non solo con quelli che ritieni affini a te. (il manifesto)
Domenica 17 e lunedì 18 novembre 2024 i cittadini dell’Emilia – Romagna sono invitati a votare per scegliere il presidente o la presidente della Regione e rinnovare l’Assemblea legislativa. I seggi saranno aperti la domenica dalle ore 7 alle ore 23 e il lunedì dalle ore 7 alle ore 15. (La Libertà online)
Due sfidanti. Dieci domande. (Corriere della Sera)
Un faccia a faccia, a tre giorni dalla corsa alle urne, tra i due candidati alla Presidenza della Regione. Un confronto diretto, l’ultimo, a un passo dal voto. (il Resto del Carlino)
Secca la replica: “Se fosse tutto chiaro non saremmo arrivati in questa situazione”. Hanno parlato ovviamente di alluvione, ma anche di sanità i due candidati alla presidenza della Regione, Michele de Pascale e Elena Ugolini, ospiti al confronto prima delle elezioni nella redazione bolognese di Repubblica. (La Repubblica)
L’unica assente era la candidata Elena Ugolini, che ha giustificato l’impossibilità di essere presente con una lettera, letta in apertura della trasmissione. – Giovedì sera su Teleromagna è andato in onda un confronto elettorale - condotto dal direttore della testata giornalistica Ludovico Luongo - tra i candidati alla presidenza dell’Emilia-Romagna in vista delle elezioni regionali. (il Resto del Carlino)