Biden premia Soros con la Medal of Freedom, il grado massimo della subalternità è stato raggiunto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'arcobalenico e vegliardo presidente (ancora per poco, Deo gratias) della civiltà del dollaro, Joe Biden, ha insignito Giorgio Soros della medaglia d'oro per la libertà. Oltre al milionario apolide, ha premiato anche altri personaggi, tra cui Bono Vox degli U2. Dal punto di vista di Biden e dell'impero talassocratico statunitense, Soros figura dunque come un eroe della libertà: sarebbe d'uopo domandarsi di quale libertà esattamente. (Il Giornale d'Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
E tra questi 19 personalità c'era anche la leggenda dei Los Angeles Lakers Earvin "Magic" Johnson, votato tra i Top 50 (prima) e Top 75 (poi) della storia della NBA e già inserito due volte nella Hall of Fame di Springfield, nel 2002 per la sua carriera NBA (5 titoli NBA con i Lakers) e nel 2010 come membro dello storico Dream Team di Barcellona '92, oro olimpico. (Sky Sport)
Un riconoscimento da Joe Biden, che il 20 gennaio lascerà la Casa Bianca, e che simbolicamente – scrive il New York Times – manda un messaggio chiaro di “sostegno al quell’establishment che il suo successore vuole distruggere”. (Il Fatto Quotidiano)
L'apprezzata opera di Lauren ha attraversato decenni ed è stata oggetto di studi, esami e riconoscimenti di ogni tipo. Oggi, nel corso di una cerimonia a Washington, riceverà la più alta onorificenza che il governo degli Stati Uniti possa conferire a un cittadino: la Medaglia presidenziale della libertà. (GQ Italia)
Joe Biden conferirà oggi la Presidential Medal of Freedom a 19 personalità della politica, della cultura e delle arti. Si tratta della più alta onorificenza civile degli Stati Uniti. Tra i destinatari c’è Bono. (Rolling Stone Italia)
La Medaglia Presidenziale della Libertà è il più alto riconoscimento civile e viene assegnato a persone che hanno dato un contributo esemplare alla crescita, ai valori e alla sicurezz… (la Repubblica)
A 16 giorni dalla fine del suo mandato, Joe Biden usa le onorificenze presidenziali anche per lanciare un messaggio di sostegno a quell’ordine democratico a suo avviso minacciato da Donald Trump. (QUOTIDIANO NAZIONALE)