La mossa "anti-Maga" di Biden: medaglie a Soros, Hillary Clinton e Bono Vox
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quando, nel gennaio 2017, l'ex presidente Barack Obama gli aveva a sorpresa conferito la Freedom Medal, Joe Biden si era mostrato sorpreso e commosso. Definendo l'ex senatore di lunga data del Delaware "il miglior vicepresidente che l'America abbia mai avuto" e un "leone della storia americana", Obama consegnò il premio al suo partner alla Casa Bianca in una cerimonia emozionante, inizialmente presentata come un addio. (il Giornale)
Su altri media
A soli 16 giorni dalla fine del mandato presidenziale, Joe Biden ha conferito la Medal of Freedom, la più alta onorificenza civile degli Stati Uniti, a 19 personalità di spicco. Tra i premiati figurano Hillary Clinton, George Soros, i defunti Robert Francis Kennedy e George W. (Il Giornale d'Italia)
Tutti riuniti alla Casa Bianca, ospiti di Joe Biden. Sono 19 tra i protagonisti più importanti in campi diversi quali la politica, lo sport, lo spettacolo, l'impegno civile e le scienze. (Sky Sport)
Il presidente uscente degli Usa, Joe Biden, assegna la prestigiosa "Medaglia presidenziale della libertà" a diverse personalità di spicco della società americana a pochi giorni dall’insediamento di Donald Trump, eletto lo scorso novembre. (Liberoquotidiano.it)
Usa, Biden consegna le medaglie della libertà a M.J.Fox, Clinton, Bono e altre star (La Stampa)
Joe Biden conferirà oggi la Presidential Medal of Freedom a 19 personalità della politica, della cultura e delle arti. Si tratta della più alta onorificenza civile degli Stati Uniti. Tra i destinatari c’è Bono. (Rolling Stone Italia)
La Medaglia Presidenziale della Libertà è il più alto riconoscimento civile e viene assegnato a persone che hanno dato un contributo esemplare alla crescita, ai valori e alla sicurezz… (la Repubblica)