@ML – Alec Cordolcini racconta Skov Olsen: “Può essere utile al Milan, ecco caratteristiche e prezzo”

@ML – Alec Cordolcini racconta Skov Olsen: “Può essere utile al Milan, ecco caratteristiche e prezzo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Skov Olsen è uno dei giocatori nel mirino del club rossonero per il 2025: conosciamo meglio l’ex Bologna grazie ad Alec Cordolcini. Il Milan sta già riflettendo su alcune future operazioni di mercato in entrata e tra i nomi emersi negli ultimi giorni c’è anche quello di Andreas Skov Olsen. È un giocatore che in Italia abbiamo già conosciuto grazie alla sua esperienza al Bologna, ma il trasferimento al Club Brugge lo ha fatto crescere tanto. (MilanLive.it)

Su altri giornali

La priorità in casa Milan è certamente l’acquisto di un nuovo centrocampista. In mediana la coperta è davvero corta, con Paulo Fonseca, che di fatto si sta affidando solo ed esclusivamente a Youssouf Fofana e Tiijani Reijnders. (MilanLive.it)

Foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com Il Milan a gennaio potrebbe tornare sul mercato alla ricerca di un nuovo centrocampista. Per farlo il club rossonero potrebbe corriere ai ripari sfruttando alcune “vecchie” idee di Geoffrey Moncada. (Firenze Viola)

Gennaio infatti si avvicina e il club rossonero ha già diversi tavoli aperti in vista della sessione invernale di mercato. Ma soprattutto ci sono già alcune idee molto chiare su chi dovrà arrivare per rinforzare questa squadra, che finora ha mostrato ancora delle lacune evidenti. (Il Milanista)

Futuro Okafor e Chukwueze, ultima chiamata per i due giocatori: il punto e i possibili sostituti

Per il primo il prezzo richiesto dal Genoa è di 15-20 milioni. Calciomercato Milan, nel mirino ci sono due gioielli danesi già per gennaio: ecco quanto dovrebbe spendere per il doppio colpo (Milan News 24)

Al rientro dalla sosta sia Fonseca che la squadra devono dare di più per rilanciarsi in entrambe le competizioni, soprattutto in quella europea, nella quale il bottino è ancora vuoto dopo le sconfitte contro Liverpool e Bayer Leverkusen. (FantaMaster)

Le ultime notizie in vista del rientro dopo la pausa per le nazionali. Paulo Fonseca potrebbe rilanciare Samu Chukwueze contro l’Udinese C’è inoltre da fare i conti con gli infortuni di Davide Calabria e Ruben Loftus-Cheek, che stanno provando a recuperare per mettersi a disposizione al rientro. (MilanLive.it)