Amici, chi sono i giudici del Serale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
O Amici 2025, a seconda di come si intende la definizione delle edizioni - è stata registrata giovedì 20 marzo e va in onda sabato 22 marzo in prima serata su Canale 5. A tenere banco nei giorni scorsi è stato il dibattito sui nomi dei tre giudici di questa edizione del talent show di Maria De Filippi. Mentre nella passata edizione i tre giudici sono stati Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè - la stessa giuria ha caratterizzato il programma negli ultimi due anni -, ad Amici 24 della “vecchia guardia” è rimasto in carica solo Cristiano Malgioglio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Se ne è parlato anche su altri media
Archiviata la fase pomeridiana, per Amici 24 è tempo del serale, il momento più atteso della stagione. Dopo mesi di sfide e crescita nella scuola, i sedici allievi ancora in gara si preparano a esibirsi sul grande palco di Canale 5 in prima serata, con l’obiettivo di conquistare il titolo di vincitore. (Recensiamo Musica)
La serata va in onda sabato 22 marzo su Canale 5, ma è stata registrata giovedì 20 marzo. Prima puntata del Serale di Amici 24 ed ecco le prime polemiche, le prime emozioni e anche, inevitabilmente, la prima eliminazione e il primo ballottaggio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
In attesa della conferma ufficiale, i segnali non mancavano: Amadeus è stato ospite del talent show condotto da Maria De Filippi la domenica pomeriggio e di «C'è posta per te» il sabato. (ilmattino.it)
Amadeus, Cristiano Malgioglio e Elena D'Amario sono i giudici della nuova edizione del serale di Amici di Maria De Filippi che partirà sabato 22 marzo. Nel frattempo, durante il daytime del talent di oggi, è stato annunciato il ritiro del ballerino Dandy a causa di un problema fisico che non gli permette di affrontare il serale. (La Nuova Sardegna)
L'obiettivo resta quello di far emergere e coltivare il talento dei ragazzi, indirizzando le loro capacità artistiche nel canto e nel ballo, per permettere di trasformare i sogni in realtà e rendere la loro passione una professione. (corriereadriatico.it)
Il vigile si trovava sulla carreggiata per agevolare l’attraversamento su strada di bambini e genitori. (Frosinone News)